Pay tv geobloccate

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Buonasera, una domanda, ma tutte le paytv online, all’estero sono geobloccate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sono legali si. Le Pay TV per la maggior parte si occupano di un solo mercato o di una area geografica

Buonasera, una domanda, ma tutte le paytv online, all’estero sono geobloccate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelle che si trovano in unione europea non sono geo bloccate perche ce una legge che permette di vedere i contenuti in tutta Europa (UE) ma per abbonarti devi avere un documento qu quella nazione ho un numero telefonico di quella nazione

Tring (Albania) non è geobloccata, sarebbe sottoscrivibile solo dall'Albania o da cittadini Albanesi.

quelle che si trovano in unione europea non sono geo bloccate perche ce una legge che permette di vedere i contenuti in tutta Europa (UE) ma per abbonarti devi avere un documento qu quella nazione ho un numero telefonico di quella nazione
Non funziona così. Per esempio paramount e discovery non funzionano se non sei in territorio italiano

https://support.paramountplus.com/s/article/PI-Can-I-watch-my-Paramount-content-while-traveling?language=it
Nello Spazio economico europeo è possibile.

https://support.paramountplus.com/s/article/PI-Can-I-watch-my-Paramount-content-while-traveling?language=it
Nello Spazio economico europeo è possibile.
Allora non sono visibili negli stati in qui il servizio non è attivo. Io esempio vivo in Grecia.. Non ho accesso a paramount e discovery...

Io Discovery+ lo usavo tranquillamente in Germania e Francia, quando andavo in vacanza.
Idem Now TV
L'unica che non funzionava, ovviamente, era Raiplay.

Allora non sono visibili negli stati in qui il servizio non è attivo. Io esempio vivo in Grecia.. Non ho accesso a paramount e discovery...
il diritto europeo permette di poter portare con se il proprio abbonamento mentre si viaggia in europa, vivere in Grecia non equivale ad andarci in vacanza, per te tale abbonamento non disponibile.
Io Discovery+ lo usavo tranquillamente in Germania e Francia, quando andavo in vacanza.
Proprio perché ci andavi in vacanza e come cittadino italiano devi poter continuare ad usare quei servizi.
L'unica che non funzionava, ovviamente, era Raiplay
Perché non ha un abbonamento

Idem Now TV
L'unica che non funzionava, ovviamente, era Raiplay.
ma probabilmente perche discovery offre il suo servizio in quei paesi.Qui in Grecia non è possibilie proprio fare un abbonamento.il discovery e paramount proprio non lo offrono il loro servizio (come esmpio max non lo offre in Italia)..invece con Now non ci sono problemi.solo che nella distanza di un mese devi fare log-in dall'Italia

il diritto europeo permette di poter portare con se il proprio abbonamento mentre si viaggia in europa, vivere in Grecia non equivale ad andarci in vacanza, per te tale abbonamento non disponibile.
come detto non è cosi.se hai fatto un abbonamento a discovery Italia e vai in vacanza in Grecia,semplicemente non hai visione.è proprio un altro discorso per Now.

come detto non è cosi.se hai fatto un abbonamento a discovery Italia e vai in vacanza in Grecia,semplicemente non hai visione.è proprio un altro discorso per Now.
Con Discovery + puoi vedere il tuo abbonamento in tutto lo spazio economico europeo proprio come con Now. Lo dicono anche loro nelle FAQ

Sottoscrivendo l'abbonamento a discovery+ ad uno dei pacchetti Intrattenimento o Intrattenimento + Sport avrai accesso all’intera offerta video della nostra piattaforma se proverai a usufruire del servizio all’interno dei paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), quindi sono escluse UK e Svizzera.

Tieni però presente che l'abbonamento al servizio può essere attivato solo in territorio italiano. Inoltre, può essere pagato solo se si è in possesso di una carta rilasciata da un istituto di credito italiano, PayPal, oppure con i metodi di acquisto in app (Amazon, Apple e Google Play
Non è neanche una cosa opzionale è proprio un regolamento europeo comune quando si parla di contenuti a pagamento
https://europa.eu/youreurope/citize...oms/access-online-content-abroad/index_it.htm

La rai è esentata perché i contenuti gratuiti sono su base facoltativa

come esmpio max non lo offre in Italia
Se hai un abbonamento Max in un altro paese europeo e vieni in Italia hai tutto il diritto di poter visualizzare quei contenuti mentre viaggi.
Il fatto che Max sia presente in Italia non ha rilevanza in merito.

Con Discovery + puoi vedere il tuo abbonamento in tutto lo spazio economico europeo proprio come con Now. Lo dicono anche loro nelle FAQ

Non è neanche una cosa opzionale è proprio un regolamento europeo comune quando si parla di contenuti a pagamento
https://europa.eu/youreurope/citize...oms/access-online-content-abroad/index_it.htm

Se hai un abbonamento Max in un altro paese europeo e vieni in Italia hai tutto il diritto di poter visualizzare quei contenuti mentre viaggi.
veramente non so cosa dirti..probabilmente se faccio un reclamo a paramount e discovery,forse avro raggione.quando ho fatto l'abboanamento in queste 2 platforme,non hanno chiesto di verificare se sono residente in Italia o no.sta di fatto che per avere accesso devo usare il modo tanto conosciuto ma vietato parlarne in questo forum

raggione.quando ho fatto l'abboanamento in queste 2 platforme,non hanno chiesto di verificare se sono residente in Italia o no.sta
Come scritto nella citazione che ho inserito la verifica viene fatta ovviamente tramite la posizione, ma in più devi usare un metodo di pagamento Italiano.

Da sottolineare che queste non sono soluzioni per chi abita all'estero, ma per chi viaggia in europa. Non esiste il diritto di farsi la piattaforma del paese XYZ, esiste quello di portarsi dietro i propri abbonamenti mentre viaggi nei vari paesi. Se abiti in Grecia non puoi farti l'abbonamento italiano.

Quello si io ho avuto solo abbonato a discovery e non disponibile in tutta Europa e c'è una distinzione fra discovery e max paramount non lo mai avuto non so

ragazzi,mi devo correggiere.avevo torto e non è giusto sopratutto nei confronti di quelli che leggono il forum..ho provato ad aprire sia paramount anche discovery ed non ho avuto nessun bloccogeo..sono sicuro che tempo fa non potevo.per quanto riguarda raiplay,si ha visione ma è una sorte di Rai internazionale.molti contenuti non gli apre

Indietro
Alto Basso