Pay-TV Sat/Ott Polonia

s
Qualcuno che possiede l'abbonamento satellitare a eleven sport può dirmi dopo quante ore dall'attivazione e visualizzazione dal canale tvp 1 hd posso vedere i canali eleven sport ? Grazie
se hai anche le credenziali dell'on-line allora poi farlo anche tu in autonomia. se ti serve e se hai appunto le credenziali allora ti mando il link in pm c'è un'utilita apposita che ho usato oggi. comunque il sito lo vedi anche dalle info della cam

Buongiorno, nei canali polacchi l'audio sarà come gli anni scorsi o c'è possibilità di avere il commento in italiano?

Buongiorno, nei canali polacchi l'audio sarà come gli anni scorsi o c'è possibilità di avere il commento in italiano?
E come si fa a saperlo? Ci vorrebbe un indovino...oppure si aspetta il weekend e si vede, anzi si sente cosa succede.
Secondo me no, non hanno mai avuto doppio audio e non credo lo mettano quest'anno...poi come detto si sentirà a breve...

s

se hai anche le credenziali dell'on-line allora poi farlo anche tu in autonomia. se ti serve e se hai appunto le credenziali allora ti mando il link in pm c'è un'utilita apposita che ho usato oggi. comunque il sito lo vedi anche dalle info della cam
non ho il link , puoi mandarmi tutto in pm ? Grazie mille

Legia tv4 - slask superpolsat - wisla krakow tv6 tutte in diretta le polacche anche su canali non sportivi

satkurier
Patryk Mirosławski amministratore delegato di ELEVEN SPORT conferma la trasmissione della SERIE A sui 4 canali.
Alcune formalità non ancora risolte in fase di defizione, stanno alla base del mancato annuncio ufficiale.
Prime due giornate 10 partite su 10 (già inserite nella programmazione)

Ultima modifica:
SI PREGANO GLI UTENTI, PRIMA DI PORRE QUALSIASI QUESITO, DI UTILIZZARE L'APPOSITA FUNZIONE CERCA PRESENTE NEL FORUM, CHE AIUTEREBBE AD EVITARE INUTILI RIPETIZIONI DI ARGOMENTI TRATTATI PIU' VOLTE.
CI AFFIDIAMO AL VOSTRO BUON SENSO. GRAZIE

Chiedo aiuto perchè le ho provate tutte e non so come risolvere. Non riesco a sintonizzare i canali eleven su hotbird 13 est freq. 11488 H 27500 8psk 5/6.. tutte le altre frequenza vanno, su questa ho sintonia fallita. Ho provato anche a cambiare lnb ma nulla. Ho provato anche su altro decoder ma stesso problema. Qualcuno può postare una configurazione funzionante di un lnb universale (tipo fracarro) per decoder zgemma h2 o similari? abito al centro italia, grazie

Ciao a tutti, qualcuno ha eleven sports in streaming? Vinsi blocca a voi? A me stasera 3 o 4 volte si è bloccato…

Chiedo aiuto perchè le ho provate tutte e non so come risolvere. Non riesco a sintonizzare i canali eleven su hotbird 13 est freq. 11488 H 27500 8psk 5/6.. tutte le altre frequenza vanno, su questa ho sintonia fallita. Ho provato anche a cambiare lnb ma nulla. Ho provato anche su altro decoder ma stesso problema. Qualcuno può postare una configurazione funzionante di un lnb universale (tipo fracarro) per decoder zgemma h2 o similari? abito al centro italia, grazie
Quel tp a me risulta molto basso di qualità e su due impianti differenti. C'è una mia discussione specifica

Indietro
Alto Basso