Pay-TV Sat/Ott Albania

Ci sono diversi box e stick che montano lo stesso chip Amlogic S905Y4. Dovresti provare un'altra marca per capire il problema.
Infatti ho comprato una cineasta con android 14 e tring funziona. Quindi era proprio quell'aggiornamento sul mio strong da android tv 11 a 14.

Ma l'assistenza Strong cosa ti ha detto?
La cinesata era certificata Google?

N

Non so se è rivolto a me, se è così ti sbagli di grosso, visto che è il 3 anno consecutivo che possiedo l'abbonamento.
Non parlavo del servizio, che ho anche io, parlavo di chi compra chiavette con android 14 che a momenti neanche Google supporta. I dispositivi più "famosi" hanno android 10, qualcuno android 11. Ma poi impelagarsi con prodotti cinesi di sottomarche proprio no (a meno che non si vogliano provare per altri motivi)

Non parlavo del servizio, che ho anche io, parlavo di chi compra chiavette con android 14 che a momenti neanche Google supporta. I dispositivi più "famosi" hanno android 10, qualcuno android 11. Ma poi impelagarsi con prodotti cinesi di sottomarche proprio no (a meno che non si vogliano provare per altri motivi)
strong è un pttimo marchio, si conosce da tempo in abito satellitare e tecnologico. non la chiamerei cinesata. a questo punto anche xiaomi, oppo, realme secondo il tuo ragionamento sono cinesate di sottomarche.
NB oppo e realme non rpducono box android ma solo telefoni e tablet e smartwatch

No va bè, se mi paragoni strong con Xiaomi di che altro dobbiamo parlare. Xiaomi è un colosso mondiale con 300 miliardi di fatturato. La holding che controlla strong (quindi neanche strong) fattura 500 milioni. La stessa Oppo ha un fatturato nell'ordine dei miliardi.
Ma poi io bazzico abbastanza, ti garantisco che strong in ambito android è sconosciuto peggio dei peggiori cinesi

Siccome ti riferisci a me, perché io ho parlato di dispositivi, mi potevi scrivere in privato e seconda cosa potevi sorvolare in quanto ne ho parlato diversi giorni fa saluti

No va bè, se mi paragoni strong con Xiaomi di che altro dobbiamo parlare. Xiaomi è un colosso mondiale con 300 miliardi di fatturato. La holding che controlla strong (quindi neanche strong) fattura 500 milioni. La stessa Oppo ha un fatturato nell'ordine dei miliardi.
Ma poi io bazzico abbastanza, ti garantisco che strong in ambito android è sconosciuto peggio dei peggiori cinesi
infatti ero abbastanza critico e ironico. ma ancopra oggi molti pensano che oppo xiaomi e realme siano cinesate per i bassi copsti dei telefoni della fascia media rispettok a samsung. in ambito decdoer sat e terrestre strong io me la ricorco da parecchi anni, prodotti non di nicchia ma buoni per l'utente medio.

Ieri secondo audio tedesco per Napoli-Eintratch e secondo audio assente (neanche audio stadio) per Juventus-Sporting.

Indietro
Alto Basso