Pay-TV Sat/Ott Albania

... chi compra chiavette con android 14 che a momenti neanche Google supporta. I dispositivi più "famosi" hanno android 10, qualcuno android 11. ...
Scusate se mi intrometto, senza intenti polemici, ma proprio i prodotti Google ufficiali (ho una Chromecast con Google TV) sono stati aggiornati ad Android 14 tra la primavera e l'estate (in alcuni casi portando dei bug che con Android 12 nativo non c'erano).

Non sempre avere l'ultimo OS è necessario (a meno che non si parli di versioni oramai obsolete tipo Android 8) punterei più su potenza hardware e capacità di storage.

No va bè, se mi paragoni strong con Xiaomi di che altro dobbiamo parlare. Xiaomi è un colosso mondiale con 300 miliardi di fatturato. La holding che controlla strong (quindi neanche strong) fattura 500 milioni. La stessa Oppo ha un fatturato nell'ordine dei miliardi.
Ma poi io bazzico abbastanza, ti garantisco che strong in ambito android è sconosciuto peggio dei peggiori cinesi
Perdonami, ma il tuo ragionamento non ha senso. La qualità di un prodotto non la su misura col fatturato dell’azienda che lo produce. Ho una chiavetta strong con Google tv, fa il suo dovere, non crea problemi e non ho nulla da lamentare. Non si può paragonare ad un prodotto qualsiasi fabbricato da chissà quale azienda cinese con Android stock e che non avrà mai un aggiornamento.
Chiudiamo qui la questione che non ha nulla a che vedere con l’argomento del thread

Perdonami, ma il tuo ragionamento non ha senso. La qualità di un prodotto non la su misura col fatturato dell’azienda che lo produce. Ho una chiavetta strong con Google tv, fa il suo dovere, non crea problemi e non ho nulla da lamentare. Non si può paragonare ad un prodotto qualsiasi fabbricato da chissà quale azienda cinese con Android stock e che non avrà mai un aggiornamento.
Chiudiamo qui la questione che non ha nulla a che vedere con l’argomento del thread
Pensavo fossimo qui per condividere conoscenze, pensavo male

Stesso andazzo anche oggi. Inter con secondo audio assente e Napoli con audio stadio.
Brutto segno per questo turno di Champions...
Sospetto che riguardi solo le squadre italiane, perché in altre partite ho provato il secondo audio e c’era audio in tedesco, portoghese e inglese.

Buonasera,

Una domanda l'altro giorno stavo provando a registrarmi nuovamente su Tring(avevo provato quest'estate, ma senza successo per i loro problemi)
Bene viene fuori questo messaggio "
Inserisci un altro numero di cellulare. Un cliente con questo numero è registrato nel sistema." C'è possibilità di risolvere?

Grazie e buona serata.

Buongiorno scusate, ho provato ad installare su firestick Amazon l'app con apk attraverso downloader, l'installazione va a buon fine ma l'app non si avvia, qualcuno ci è riuscito a farla funzionare? Grazie

Buongiorno scusate, ho provato ad installare su firestick Amazon l'app con apk attraverso downloader, l'installazione va a buon fine ma l'app non si avvia, qualcuno ci è riuscito a farla funzionare? Grazie
App per la chiavetta amazon non supportata solo Android tv vanno bene quelle xiaomi Nokia strong

Se è la fire 4k funziona tranquillamente. Chiaramente ai fini del conteggio dei dispositivi vale comunque come una tv o box android.

Indietro
Alto Basso