Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo per quale motivo non sia più possibile, l'app di Tring è app ufficiale.., non appartiene alle app pirata..Per ora funziona sulla Firestick, ma a breve non sarà più possibile installare ed utilizzare l'app di Tring.![]()
Le nuove stick anno un sitema operativo nuovo non più basato su Android quindi le app che non fanno parte dello sotre di Amazon non si riescono ad installare come nelle vecchie stick che poi cmq bionga dirò non è supportata uficalmnte e a certi anno chiuso abbonmnto quindi è un rischio vedere su la stick di AmazonNon vedo per quale motivo non sia più possibile, l'app di Tring è app ufficiale.., non appartiene alle app pirata..
Io consiglio di non comprare più prodotti firestick di Amazon
Amazon stessa sta ponendo fine al suo commercio, nessuno la comprerà più....Le nuove stick anno un sitema operativo nuovo non più basato su Android quindi le app che non fanno parte dello sotre di Amazon non si riescono ad installare come nelle vecchie stick che poi cmq bionga dirò non è supportata uficalmnte e a certi anno chiuso abbonmnto quindi è un rischio vedere su la stick di Amazon
Io ho due Fire cube e due Google Box, e debbo dire che il google box è nettamente più veloce, ma attenzione anche google potrebbe fare la la politica no app non certificate...Sinceramente è sicuramente meglio comprare una Google stick, poiché hai più libertà.
App di Tring e presente nello store di GoogleIo ho due Fire cube e due Google Box, e debbo dire che il google box è nettamente più veloce, ma attenzione anche google potrebbe fare la la politica no app non certificate...
Lo so benissimo, ma se non e presente sulle Fire Stick non vuol dire che sia ritenuta illegale, se mai non è supportata.App di Tring e presente nello store di Google
Infatti la fire stick non è supportata però con il nuovo sistema operativo non si possono più installare app fuori dal suo storeLo so benissimo, ma se non e presente sulle Fire Stick non vuol dire che sia ritenuta illegale, se mai non è supportata.
Ios Vega verrà installato solo sui nuovi modelli, io ho letto da nessuna parte che non si possono installare app esterne, ho letto che non si potranno installare app ritenute illegali.. e usate per piratare lo streaming.Infatti la fire stick non è supportata però con il nuovo sistema operativo non si possono più installare app fuori dal suo store
Sì ma il punto non è questo il nuovo sitema operativo non è basato su Android e per quello che non si riescono ad installare app esterne aldilà che siano legali ho menoIos Vega verrà installato solo sui nuovi modelli, io ho letto da nessuna parte che non si possono installare app esterne, ho letto che non si potranno installare app ritenute illegali.. e usate per piratare lo streaming.
Ultimo off topic, la legge della domanda e dell'offerta, siamo liberi di non comprare più fire stick o cube di Amazon.Sì ma il punto non è questo il nuovo sitema operativo non è basato su Android e per quello che non si riescono ad installare app esterne aldilà che siano legali ho meno