Pay-TV Sat/Ott Bulgaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fab90
  • Data di inizio Data di inizio
prossimo turnok 9 su 10, scelta come vs bologa di domani alle 15 al posto di pisa vs udinese
questa sera:
su diema sport 1 e 2 la fa cup mentre su diema 3 sport la bundesliga
novasport fa cup

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi ha feedback di Voyo.bg? Problemi di GEO-B...?
ottima abbinata ci stavo facendo un pensiero, possibile pagare con paypal. a livello di diritti copre gli stessi dei canali del gruppo btv di conseguenza non serev dato che btv e ring sono nel pack base di elemental

Ultima modifica:
champions league:
martedi 20/01
maxsport1 h21:00 sportin lisboa vs PSG
maxsport2 h21:00 tottenham vs borussia dortmund
maxsport 3 h18:45 Bodo Glimt vs Man City; h21:00 Arsenal Vs Internazionale Milano
maxsport4 h18:45 Kairat - Club Brugge; h21:00 Real Madrid - Monaco
mercoledì 21/01
Ring.bg h18:45 Qarabag vs Eintrakt Frankfurt; h21:00 Juventus vs Benfica
BTv Action h 18:45 Galatasaray vs Atl Madrid; h21:00 Olimpique Marseille vs Liverpool

Europa League
Giovedì 22/01
bTv action h18:45 europa league Fenerbhace vs Aston Villa; h21:00 AS Roma vs Stutgart
Ring.bg h18:45 europa league Bologna vs Celtic; h21:00 Celta vs Lille
maxsport2 18:45 Europa League: PAOK - Betis
maxsport3 h21:00 UEFA Europa League: Rangers - Ludogorets
maxsport4 h18:45 UEFA Europa League: Young Boys - Lione; h21:00 Europa League: Braga - Nottingham Forest

Ultima modifica:
ottima abbinata ci stavo facendo un pensiero, possibile pagare con paypal. a livello di diritti copre gli stessi dei canali del gruppo btv di conseguenza non serev dato che btv e ring sono nel pack base di elemental
Ah grazie! Ma hai avuto modo di capire se si vede dall'Italia o meno?

Ah grazie! Ma hai avuto modo di capire se si vede dall'Italia o meno?
si elemental tv è per i bulgari all'estero, io ho fatto un paio di mesi e poi ho stoppato ma si vede perfetto a 50 fps la stragrande maggioranza dei canali e diritti sterminati. soprattutto copertura completa della premier legaue, con gare anche della chapionship league one e two

qualcuno ha visto la champions su ring ieri, ad un mio amico si bloccava di brutto, io non ho potuto verificare datik che non ho più
il pacchetto attivo

programmazione del 28 gennaio
ring BG trasmette ATL Madrid vs bodo glimt
btv Action Real Madrid vs Benfica
programmazione maxsport del 28/01
maxsport1 monacò vs juventus
maxsport2 man city vs galatasaray
maxsport3 barcellona vs copenaghen
maxsport4 psg vs newcastle

Indietro
Alto Basso