Pay-TV Sat/Ott Bulgaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fab90
  • Data di inizio Data di inizio
Ma visto che i canali sport sono a parte si pagano oggi mese ho vengono aggiunti hai tre mesi ho anno che compri prepagato?
P. S diema sport non è presente nel sito oppure è nella onion dello sport?

Ultima modifica:
Scorso anno fatto 3 mesi,la premier sui canali diema qualità eccellente,tipo now,mentre i canali max sport non granché perlomeno con il box xiaomi 4k,come copertura di sport e’ ottima,ma riguardo a tring x il calcio non ha la stessa copertura non avendo tanti canali a disposizione
a tring manca la liga,la ligue1, la premier e le serie minori, Europa e conference league
elemental TV non trasmette solo su max sport e diema ma anche su nova sport, btv action e ring
a livello di copertura calcio hanno il mondo, solo megogo ucraina( che ho provato per 3 mesi) ha qualcosa in più avendo 20 canali calcio, se poi per copertura intendi solo serie A e Champions allora è un altro discorso

Ma visto che i canali sport sono a parte si pagano oggi mese ho vengono aggiunti hai tre mesi ho anno che compri prepagato?
P. S diema sport non è presente nel sito oppure è nella onion dello sport?
maxsport in base al periodo che compri ti viene automaticamente aggiunto. se compri 3 mesi e aggiungi max sport il sistema conteggia in automatico i 3 mesi di Max sport, idem se fai 12 mesi, a venire scontato è il pack premium

a tring manca la liga,la ligue1, la premier e le serie minori, Europa e conference league
elemental TV non trasmette solo su max sport e diema ma anche su nova sport, btv action e ring
a livello di copertura calcio hanno il mondo, solo megogo ucraina( che ho provato per 3 mesi) ha qualcosa in più avendo 20 canali calcio, se poi per copertura intendi solo serie A e Champions allora è un altro discorso
Esatto, intendo per serie a e Champions

Indietro
Alto Basso