adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Ho detto declinazioni, ma forse non è il termine giusto. Comunque tutte le lingue slave ce l'hanno, che io sappia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai milik la facciamo beato tra un pòMa in Polonia sono juventini? Forse sperano di vedere Milik...![]()
![]()
![]()
NoL'applicazione CANAL+ torna disponibile sui televisori Samsung TIZEN
Anche in Italia?
lo avevo già scritto che è da tempo che funzionaL'applicazione CANAL+ torna disponibile sui televisori Samsung TIZEN
Anche in Italia?
Adeguamento tariffario altrettanto?formula1 in arrivo.
speriamo si rafforzi l'EuroAdeguamento tariffario altrettanto?![]()
Il sabato capita spesso da quando hanno la Bundesliga. I primi 3 canali sono occupati da 2 partite di Bundesliga e dalla diretta gol, per questo la serie A va sul 4.La partita della serie a su ES 4? Spero solo un caso eccezionale
Esatto, e c'e da sperare che non ci sia una partita di Liga piu' appetibile, altrimenti su E4 mettono quella e la serie A finisce sui canali extra OTT come successo con Monza Bologna mi pareIl sabato capita spesso da quando hanno la Bundesliga. I primi 3 canali sono occupati da 2 partite di Bundesliga e dalla diretta gol, per questo la serie A va sul 4.
Ma si, infatti (almeno lato mio) scherzo assolutamente parlandone...Ragazzi, capisco che l,appetito viene mangiando, ma se anche dovesse aumentare di qualcosa..di cosa stiamo parlando? Sono 3 caffe' al mese (neanche visto l,aumento quasi generalizzato della tazzina a 1,40..)