Pay-TV Sat/Ott Polonia

OT
Premetto che non ho mai studiato latino, ma ho fatto un corso di polacco...
Si chiamano "casi" , in latino ce n'è sei, in polacco ce n'è 7: nominativo, genitivo, dativo, accusativo, strumentale, locativo e vocativo.
I casi cambiano una frase anche tra domanda e risposta, faccio sempre questo esempio quando devo spiegare la difficoltà della lingua a qualche amico:
Ho tempo libero ➡️ Mam wolny czas
Non ho tempo libero ➡️ Nie mam wolnego czasu
Letteralmente nella seconda frase sarebbe: non ho DEL tempo libero.
Scusate l'OT
FINE OT

play off champions
le partite visibili con il pacchetto base
andata
11 Febbraio 21.00 Juventus FC - PSV Eindhoven, CANAL+ 360
12 Febbraio 21:00 AS Monaco - SL Benfica, CANAL+ 360, TVP1, TVP Sport
ritorno
18 Febbraio 21:00 partita da determinare
19 Febbraio 21:00 PSV Eindhoven - Juventus FC, CANAL+ 360, TVP1, TVP Sport

formula1 in arrivo.
eleven sport 1 trasmetterà la serata di gala (18 febbraio, ore 21.00) e i test prestagionali (26,27,28 febbraio, dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00)

ieri ho visto tutte e quattro le partite di champions, Brest-Psg e City-Real Madrid sul satellite, Juve-Psv sulla smart tv e Sporting Lisbona - Dortmund sul pc fisso a schermo pieno, devo dire qualità perfetta zero interruzioni e capisco come mai Viaplay chiude i battenti, apparte la qualità peggiore di canal plus spesso si interrompono le partite per 1-2 secondi il che non è accettabile

Il sabato capita spesso da quando hanno la Bundesliga. I primi 3 canali sono occupati da 2 partite di Bundesliga e dalla diretta gol, per questo la serie A va sul 4.
Esatto, e c'e da sperare che non ci sia una partita di Liga piu' appetibile, altrimenti su E4 mettono quella e la serie A finisce sui canali extra OTT come successo con Monza Bologna mi pare

Ragazzi, capisco che l,appetito viene mangiando, ma se anche dovesse aumentare di qualcosa..di cosa stiamo parlando? Sono 3 caffe' al mese (neanche visto l,aumento quasi generalizzato della tazzina a 1,40..)

Ragazzi, capisco che l,appetito viene mangiando, ma se anche dovesse aumentare di qualcosa..di cosa stiamo parlando? Sono 3 caffe' al mese (neanche visto l,aumento quasi generalizzato della tazzina a 1,40..)
Ma si, infatti (almeno lato mio) scherzo assolutamente parlandone...
Se leggevo bene post e post fa si parlava (satkurier) di qualche Zloto, cioè forse manco 1 euro

Indietro
Alto Basso