Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia (ex Info Arena sport 16E)

Ora l'Offerta è disponibile sul sito.
2 Mesi per 11,34 Euro.

Però parla di Move, chissà se è davvero così?
Ne dubito :unsure:
O, meglio: è già da qualche mese che nel sito non compare più l'App MTEL GLOBAL e viene menzionata solo l'App MOVE, come applicazione con la quale fruire dei servizi MTEL.
Ma è pur sempre specificato che l'App MOVE non sia ancora operativa in tutte le aree geografiche "coperte" da MTEL stessa. :evil5:
Come ben sappiamo, quantomeno ad oggi, non :eusa_naughty: è ancora possibile fare login sull'App MOVE utilizzando credenziali che contengano numeri di telefono con prefisso italiano.
Provandolo a fare, compare il messaggio "user not found". :eusa_wall:
In quanto beta-tester tu fai eccezione ;)

Ciao a tutti,
chiedo ai più esperti; ma se utilizzo un'utenza estera posso utilizzare l'app move per provare? Se si, di quale paese?
Grazie

Nel sito c'è scritto questo:
The MOVE service can be purchased in the United States of America, Canada, the countries of the European Union (except Slovenia and Croatia), Switzerland, Norway, Great Britain, countries of Near East and Australia and the rest of the world. The service is not available in ex-YU countries.
...quindi stando a loro l'App dovrebbe funzionare anche in italia o, meglio, con username legati ad utenze italiane....
In realtà NON :eusa_naughty: è così, quindi è difficile dire quale utenza estera garantisca che il login vada a buon fine ed apra la visione :eusa_wall:.

Ieri l'Atalanta doveva andare su un canale, ma prima c'era una partita di volley che si è protratta molto, quindi l'hanno spostata su un altro canale. Il secondo tempo è tornato anche sull'altro canale (parlo di canali Serbia)

Ieri l'Atalanta doveva andare su un canale, ma prima c'era una partita di volley che si è protratta molto, quindi l'hanno spostata su un altro canale. Il secondo tempo è tornato anche sull'altro canale (parlo di canali Serbia)
Capita a volte che i canali Serbi cambino canale di programmazione

buonasera a tutti, credo di aver trobvato l'abbonamento quasi perfetto per copertura dei maggiori campionati, ovvero arena sport slovenia + i canali sporttv slovenia. peccato che le coppe siano del competitor sportklub. sto testando il, servizio e la qualità è uguiale agli altri arena sport. ho scelto di fare il minipack più il pa ck sportivo per un totale di €10 al mese
rispetto alle versioni serbo/bosniache la versione slovena ha 5 canali: arena premium1 e arena sport da 1 a 4. per tale motivo xon un mare di diritti e e pochi canali la priorità di copertura viene data alla premier. per la serie A vengono trasmesse questo weekend al 100% juve inter e milan, sytasera hanno trasmesso iol cagliari e lunedì trasmetteranno il posticipo. Domani viene trasmessa solo la partita del milan alle 18 mentre domenica solo le segunti gare: udinese-genoa; lecce vs juventus e fiorentina vs inter; lunedì la roma contro l'atalanta

Ultima modifica:
Dal Tablet la visione del Canale passa da verticale a orizzontale senza problemi.
Sembra che da Smartphone invece, in verticale non fa vedere il Canale ma passa automaticamente in orizzontale.

Move1.jpg

Ma perchè Biscuo ci fai vedere continuamente delle schermate di un app che noi comuni mortali non abbiamo mai potuto utilizzare, e chissà quando si potrà?
Sinceramente quando ho avuto la possibilità di utilizzare l'app MTEL era ed è tutt'ora un mezzo disastro tra poca fruibilità e pubblicità all'avvio.
E questo è, allo stato attuale, per tutti.

Quindi, in conclusione il mio consiglio da utente basico, dell'app MOVE non ne parlerei fino a quando non sarà utilizzabile, abbiamo capito che hai un canale privilegiato e ne siamo contenti per te.
p.s. Per evitare successivi 50 post di chiarimenti inutili (a me non va, su quel televisore non c'è, come hai fatto, forse di qua, forse di là, ecc.. ecc..).

A me l'app Mtel per smartphone non dispiace per nulla.
È quella per smart TV LG a non soddisfarmi per nulla, anche per via della fastidiosa pubblicità all'avvio

Per quello basta non creare un Account sul sito e acquistare direttamente.

Ciao, ma come si fa ad acquistare senza registrarsi? Io se vado sul sito di MTEL prima di procedere al pagamento mi chiede per forza di registrarmi...

Se esiste un link alternativo me lo mandi in pvt? 🙏🏻

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso