Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno sul 16°Buongiorno, è da un po’ che non seguo i vari canali sat…sapreste dirmi dove si sono trasferiti i canali Arena sport che fino a qualche tempo fa erano a 1,9 Bulgaria sat? Grazie
Con la stessa codifica?Saranno sul 16°
Per chi fosse interessato, anche i Canali Arena Sport hanno la loro versione OTT, disponibile nella UE.
Nelle fasi di Registrazione Account, si può mettere tranquillamente la Nazione Italiana e numero di Tel. Italiano (in cui arriverà un pin).
Attualmente i Pacchetti hanno un'offerta e costano all'incirca come gli Ott Albanesi del Forum.
Però è disponibile una prova gratuita di 1 Mese senza vincoli, ma a differenza degli altri Ott citati, sembra che tutti i Canali di Sport siano attivi.
C'è l'App per Smart Tv,, Box-Android, Apple Tv, Browser, Tablet/Smartphone.
I Dispositivi registrabili mi sembra siano 4 o 6 e visibili su 1 o 2 in base al Pacchetto scelto.
Questa sera vi so dire se si vede la partita.
No, le visioni contemporanee sono 2, sono i Dispositivi registrabili 4 o 6 mi sembra.Grazie, effettivamente facendo i pacchetti da 2 o 4 visioni contemporanee
Il "massimo" me lo traduce così:No, le visioni contemporanee sono 2, sono i Dispositivi registrabili 4 o 6 mi sembra.
La Serie A c'è di sicuro, è anni che è su Arena Sport.se coprono tutta la serie A e com'è la qualità...
Grazie mille! Appena possibile farò qualche prova anche io, nel frattempo indagobLa Serie A c'è di sicuro, è anni che è su Arena Sport.
La copertura non la so, ma la qualità mi sembra superiore a Tring.
Ho provato su Samsung Smart Tv, Box-Android e via Browser Firefox.
Beh quello è da immaginare.L'audio italiano non c'è mai stato
Non ho trovato riferimenti per la Champions (c'è solo su wikipedia)Beh quello è da immaginare.
Se non sbaglio ha anche i diritti per la Champions League?