Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno, è da un po’ che non seguo i vari canali sat…sapreste dirmi dove si sono trasferiti i canali Arena sport che fino a qualche tempo fa erano a 1,9 Bulgaria sat? Grazie

I canali Arena Sport che hanno lasciato il pacchetto Polaris Media a 1,9E già a dicembre 2021 erano serbi. In un primo momento furono sostituiti dai concorrenti Sportklub, tuttavia poi Polaris ha man mano chiuso.

I canali Arena Sport nella versione serba sono disponibili via sat a 23,5E, trasmessi da MTS all’interno del bouquet m:SAT (Conax, Nagravision).

A 16E invece trasmettono altri canali Arena Sport, in maggioranza croati (bouquet Max TV e A1 Croatia) e slovacchi (bouquet Antik Sat).

Per chi fosse interessato, anche i Canali Arena Sport hanno la loro versione OTT, disponibile nella UE.
Nelle fasi di Registrazione Account, si può mettere tranquillamente la Nazione Italiana e numero di Tel. Italiano (in cui arriverà un pin).
Attualmente i Pacchetti hanno un'offerta e costano all'incirca come gli Ott Albanesi del Forum.
Però è disponibile una prova gratuita di 1 Mese senza vincoli, ma a differenza degli altri Ott citati, sembra che tutti i Canali di Sport siano attivi.

C'è l'App per Smart Tv,, Box-Android, Apple Tv, Browser, Tablet/Smartphone.
I Dispositivi registrabili mi sembra siano 4 o 6 e visibili su 1 o 2 in base al Pacchetto scelto.

Questa sera vi so dire se si vede la partita.

shot1.png

Per chi fosse interessato, anche i Canali Arena Sport hanno la loro versione OTT, disponibile nella UE.
Nelle fasi di Registrazione Account, si può mettere tranquillamente la Nazione Italiana e numero di Tel. Italiano (in cui arriverà un pin).
Attualmente i Pacchetti hanno un'offerta e costano all'incirca come gli Ott Albanesi del Forum.
Però è disponibile una prova gratuita di 1 Mese senza vincoli, ma a differenza degli altri Ott citati, sembra che tutti i Canali di Sport siano attivi.

C'è l'App per Smart Tv,, Box-Android, Apple Tv, Browser, Tablet/Smartphone.
I Dispositivi registrabili mi sembra siano 4 o 6 e visibili su 1 o 2 in base al Pacchetto scelto.

Questa sera vi so dire se si vede la partita.

shot1.png

Grazie, effettivamente facendo i pacchetti da 2 o 4 visioni contemporanee si andrebbe addirittura a risparmiare qualcosa rispetto a Tring.
Bisognerà capire se hanno secondo audio italiano, se coprono tutta la serie A e com'è la qualità...

Grazie, effettivamente facendo i pacchetti da 2 o 4 visioni contemporanee
No, le visioni contemporanee sono 2, sono i Dispositivi registrabili 4 o 6 mi sembra.

Come non detto, ti riferisci al Pacchetto più costoso?

se coprono tutta la serie A e com'è la qualità...
La Serie A c'è di sicuro, è anni che è su Arena Sport.
La copertura non la so, ma la qualità mi sembra superiore a Tring.
Ho provato su Samsung Smart Tv, Box-Android e via Pc con Browser Firefox.

Ultima modifica:
La Serie A c'è di sicuro, è anni che è su Arena Sport.
La copertura non la so, ma la qualità mi sembra superiore a Tring.
Ho provato su Samsung Smart Tv, Box-Android e via Browser Firefox.
Grazie mille! Appena possibile farò qualche prova anche io, nel frattempo indagob🙂

Alla fine dopo la prova gratuita si potrebbe fare un bel pacchetto "massimo" annuale a 132€ da poter dividere in quattro...

Questo è il palinsesto.
Codice:
https://www.tvarenasport.com/tv-scheme

Ultima modifica di un moderatore:
Certo che si vede da Pc, l’ho anche scritto. :)

Ci sono due proposte (pacchetti con canali sport)
- ARENA CLOUD (prezzo da 13,99€/ mese), registrazione dall'Italia non possibile (richiesti numeri di tel. serbi, croati, ecc...)
-MTEL (prezzo da 16€/mese). Periodo prova 30 giorni e, salvo disdetta, parte rinnovo automatico a 18,90€/mese)

Beh quello è da immaginare.

Se non sbaglio ha anche i diritti per la Champions League?
Non ho trovato riferimenti per la Champions (c'è solo su wikipedia)
Dovrebbero trassmettere Premier League, Liga, Ligue 1, Serie A, Campionato Russo, Superliga Serba, NBA

Indietro
Alto Basso