Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

buonasera a tutti, credo che farò arenasport slovenia, ovvero t-2, vi farò sapere se anche lì la liga è oscureata ma credo proprio di no
arena sport slovenia coprirà solo 6 partite su 10 nel turno infrasettimanale mentre tutte e 10 nel weekend, ciò è dovuto alla presenza delle partite di carabao cup e di dfb pokal negli stessi orari della serie A
Appena ti iscrivi, mi dici come fai, perché richiedono numero di telefono.
Grazie!!

buonasera a tutti, credo che farò arenasport slovenia, ovvero t-2, vi farò sapere se anche lì la liga è oscureata ma credo proprio di no
arena sport slovenia coprirà solo 6 partite su 10 nel turno infrasettimanale mentre tutte e 10 nel weekend, ciò è dovuto alla presenza delle partite di carabao cup e di dfb pokal negli stessi orari della serie A
Situazione completamente diversa. Si tratta di un operatore nazionale sloveno che all’interno della propria offerta include ovviamente solamente i 5 canali Arena Sport in versione slovena, i quali hanno attualmente i diritti per trasmettere la Liga in Slovenia.

Appena ti iscrivi, mi dici come fai, perché richiedono numero di telefono.
Grazie!!
ti contatto in privato appena completo la procedura, stame sono arrivato con molto anticipo a scuola e mi studio la situazione, devo vedere su ebay cosa trovo

Be', Sport 1 e 2 Cechia non ha tutti quei diritti. La cosa preoccupante, invece, è che la ligue 1 è stata nettamente preferita alla serie A, ed anche la Carabao Cup, che vedeva sì in campo le grandi, ma è pur sempre la terza competizione inglese.

Be', Sport 1 e 2 Cechia non ha tutti quei diritti. La cosa preoccupante, invece, è che la ligue 1 è stata nettamente preferita alla serie A, ed anche la Carabao Cup, che vedeva sì in campo le grandi, ma è pur sempre la terza competizione inglese.
se ricordo bene arena sport slovenia questo turno infrasettimanale h in programmazione 6 partite di serie A. la dfb pokal e la carabao sono andate in onda sui canali novasport per quanto riguarda telly/skylink

Piattaforma decisamente sopravvalutata dai più.
Oltre ai contenuti sui quali c'e' sempre una valutazione soggettiva, ricordo la loro pessima gestione dei dati personali con la ciliegina sulla torta della password uguale per tutti e non modificabile (se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi).

Piattaforma decisamente sopravvalutata dai più.
Oltre ai contenuti sui quali c'e' sempre una valutazione soggettiva, ricordo la loro pessima gestione dei dati personali con la ciliegina sulla torta della password uguale per tutti e non modificabile (se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi).
che mi risulti no

A chi interessi, segnalo che - su MTEL - le promo 3+3 (per new users) e 9+3 (per già abbonati) sono state prorogate a tutto il 30-11-2025

Oggi fatta la registrazione in 2 minuti, scegliendo l’offerta 3+3. spero di riuscire a vedere l’EL con una qualità decente.

Confermo. Già stasera il programma riepilogativo sulla Premier è oscurato. Abbiamo perso anche la Premier League. Speriamo che A e Champions resistano...

Premier League oscurata. In questo momento c'è una replica dell'ultima partita del Tottenham e appare il cartello. Duro colpo.

Indietro
Alto Basso