Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Mi sembri piuttosto esoerto su queste paytv estere... Ti andrebbe di fare un thread con una sorta di riepilogo tra le varie paytv? Tipo costo, diritti, qualità, note,...

allora rgazzi per quanto riguarda gli sloveni io mi reghistro con un mail google appositamente creata per altre occasioni, dopo aver fatto la registrazione col proprio accopunt google avreete questa schermata

Screenshot-2024-12-07-082830.png

dopo di che andate avanti alla prossima schermata e scegliete sport
Screenshot-2024-12-07-082900.png

nei padssaggi successivi potete aggiungere altre funzioni e procedere al pagamento
Ciao, per la registrazione hai segnato i tuoi dati corretti oppure hai inserito dati a caso?

Un'altra differenza ad esempio con altri Ott (es: Telly) è quella dell'abbinamento al Tv Smart.
Con alcuni hai il codice nelle impostazioni dell'account e devi "scriverlo" nell'app del Tv.
Qui invece, nell'App del Tv hai il Codice da inserire nella schermata apposita nelle impostazioni dell'Account.

Un'altra differenza ad esempio con altri Ott (es: Telly) è quella dell'abbinamento al Tv Smart.
Con alcuni hai il codice nelle impostazioni dell'account e devi "scriverlo" nell'app del Tv.
Qui invece, nell'App del Tv hai il Codice da inserire nella schermata apposita nelle impostazioni dell'Account.
È un'interessante variazione sul tema 👍

Ciao, per la registrazione hai segnato i tuoi dati corretti oppure hai inserito dati a caso?
A differenza di Mtel Tv, nelle impostazioni dell'Account, successivamente si possono cambiare Nome, numero di telefono, indirizzo e c.a.p.
Oltre che la Password per accedere all'Account.

I diritti attraverso SPORT TV sono:
Calcio:
Bundesliga
Copa del Rey
A-League
Czech First League
Copa América
AFC Asian Cup
International Champions Cup
Toulon Tournament
UEFA European Championship qualifying

Hokey su ghiaccio:
Ice Hockey World Championships
IIHF World Championship Division I
Champions Hockey League
Ice Hockey Federation of Slovenia championship
Spengler Cup

Pallamano:
EHF Champions League
SEHA League
Women's EHF Champions League
Handball-Bundesliga
DHB-Pokal

Basket:
Premier A Slovenian Basketball League
Liga ACB
Basketball Champions League
FIBA Basketball World Cup
Eurocup Basketball
NCAA
Copa del Rey de Baloncesto

Rugby:
Six Nations Cup
Pro14

Auto/moto:
Motocross World Championship
Red Bull Air Race World Championship
Formula E
Race of Champions

Triathlon:
ITU World Triathlon Series

Vela:
Vendée Globe
Tahiti Pearl Regatta

Ciclismo:
Cape Epic
Tour of Croatia

I diritti con ARENA sono invece praticamente gli stessi degli altri ARENA balcanici, senza TUTTE le coppe europee.
I maggiori campionati nazionali sono tutti coperti, o con SPORT TV o con Arena Sport.

La sto testando, ed è veramente ben fatta, si vede molto bene, da tenere in considerazione

Temo che il problema dell'audio dello stadio sia eminentemente tecnico, nel senso che se il flusso della partita viene - come credo - trasmesso con la cronaca slava "incorporata", per attivare un eventuale secondo canale audio (tipo quello di Sky sul satellite) dovrebbero utilizzare un secondo flusso, avente come audio quello senza cronaca.
La vedo difficile.
In effetti le telecronache sono piuttosto piatte e poco enfatiche, specie se confrontate con quelle isteriche italiane: una possibilità potrebbe essere quella di togliere il volume e sovrapporre una telecronaca via radio o internet.
Ci ho provato, ma il problema è che i 2 flussi non sono sincronizzati, per cui ci si ritrova con una cronaca in anticipo sull'azione o viceversa. :eusa_wall:

Sul sito di MTEL sono tornate le promo 3+3 e 6+6: sono attivabili fino al 31-12-2024. :evil5:
Io ci ho provato ma il risultato e orribile, tranne i big match le altre cronache sono pessime, in cui si parla di tutto tranne che della partita, io comprendo la vulgata delle parità di genere, ma ci vuole anche il merito ci sono cronist* veramente pessimi inascoltabili..., oltre a difficoltà nel sincronizzare l'audio..

Sui canali serbi di MTEL, 10 su 10.
In realtà Lazio-Milan non compare ancora nella programmazione (perchè quella di lunedi 16 non è completa), ma è improbabile che non venga trasmesso proprio il big match.
mtel ha 13 canali arena serbia, rispetto ai 6 sloveni. dando èrecedenza alla premier e alla liga e poi agli altri campionati normale che qualche èpartuta non venga trasmessa

Ma quindi tu ti riferivi alla copertura della Serie A da parte della pay tv slovena della quale si parla qualche post fa? :unsure:
Non l'avevo capito!
Credevo parlassi dei canali sloveni in MTEL! :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso