Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti riferisci a me?Mi sembri piuttosto esoerto su queste paytv estere... Ti andrebbe di fare un thread con una sorta di riepilogo tra le varie paytv? Tipo costo, diritti, qualità, note,...
Ciao, per la registrazione hai segnato i tuoi dati corretti oppure hai inserito dati a caso?allora rgazzi per quanto riguarda gli sloveni io mi reghistro con un mail google appositamente creata per altre occasioni, dopo aver fatto la registrazione col proprio accopunt google avreete questa schermata
dopo di che andate avanti alla prossima schermata e scegliete sport
nei padssaggi successivi potete aggiungere altre funzioni e procedere al pagamento
i miei ufficialiCiao, per la registrazione hai segnato i tuoi dati corretti oppure hai inserito dati a caso?
È un'interessante variazione sul temaUn'altra differenza ad esempio con altri Ott (es: Telly) è quella dell'abbinamento al Tv Smart.
Con alcuni hai il codice nelle impostazioni dell'account e devi "scriverlo" nell'app del Tv.
Qui invece, nell'App del Tv hai il Codice da inserire nella schermata apposita nelle impostazioni dell'Account.
A differenza di Mtel Tv, nelle impostazioni dell'Account, successivamente si possono cambiare Nome, numero di telefono, indirizzo e c.a.p.Ciao, per la registrazione hai segnato i tuoi dati corretti oppure hai inserito dati a caso?
Scusa, non è partito io quote del tuo messaggio, mi sa ho sbagliato a selezionare... Sì, comunque volevo quotare il tuo ultimo messaggioti riferisci a me?
Mi sembra di siMa quindi Arena non ha i diritti di Copa del Rey?
Io ci ho provato ma il risultato e orribile, tranne i big match le altre cronache sono pessime, in cui si parla di tutto tranne che della partita, io comprendo la vulgata delle parità di genere, ma ci vuole anche il merito ci sono cronist* veramente pessimi inascoltabili..., oltre a difficoltà nel sincronizzare l'audio..Temo che il problema dell'audio dello stadio sia eminentemente tecnico, nel senso che se il flusso della partita viene - come credo - trasmesso con la cronaca slava "incorporata", per attivare un eventuale secondo canale audio (tipo quello di Sky sul satellite) dovrebbero utilizzare un secondo flusso, avente come audio quello senza cronaca.
La vedo difficile.
In effetti le telecronache sono piuttosto piatte e poco enfatiche, specie se confrontate con quelle isteriche italiane: una possibilità potrebbe essere quella di togliere il volume e sovrapporre una telecronaca via radio o internet.
Ci ho provato, ma il problema è che i 2 flussi non sono sincronizzati, per cui ci si ritrova con una cronaca in anticipo sull'azione o viceversa.
Sul sito di MTEL sono tornate le promo 3+3 e 6+6: sono attivabili fino al 31-12-2024.
Sui canali serbi di MTEL, 10 su 10.sloveni 8 su 10 se ho contato bene
mtel ha 13 canali arena serbia, rispetto ai 6 sloveni. dando èrecedenza alla premier e alla liga e poi agli altri campionati normale che qualche èpartuta non venga trasmessaSui canali serbi di MTEL, 10 su 10.
In realtà Lazio-Milan non compare ancora nella programmazione (perchè quella di lunedi 16 non è completa), ma è improbabile che non venga trasmesso proprio il big match.
si mi riferivo alla piattaforma slovenaMa quindi tu ti riferivi alla copertura della Serie A da parte della pay tv slovena della quale si parla qualche post fa?
Non l'avevo capito!
Credevo parlassi dei canali sloveni in MTEL!
In realtà a me è arrivata ieri la mail con le promo del 6+6 e del loro masterchef e parlano dell'app Move, quindi è possibile che sia finalmente disponibile.Ancora nessuna news sul passaggio a Move?