se ricordo bene t-2 un 720p 25FPSHa un ottima qualità video e non ha ritardo rispetto alle app italiane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ricordo bene t-2 un 720p 25FPSHa un ottima qualità video e non ha ritardo rispetto alle app italiane.
Nose ricordo bene t-2 un 720p 25FPS
ricordavo male, grazie biscuo della precisazioneNo
Se qualcuno vuole la Password e non la sa, chieda in privato.
Ciao Biscuo, avevo eliminato il rinnovo automatico, però ora volessi proseguire pagando la mensilità, non riesco più a trovare il modo per riabbonarmi.T-2 slo
Dato che per avere il Mese gratuito devi aver per forza inserito i dati di una carta, il rinnovo è automatico.
Al contrario, per non pagare dopo il mese gratuito, ricordarsi di eliminare l'abbonamento nell'apposito menu.
Non mi sembra di aver visto un pulsante riabbonami in caso avevi chiesto l'annullamento.Ciao Biscuo, avevo eliminato il rinnovo automatico, però ora volessi proseguire pagando la mensilità, non riesco più a trovare il modo per riabbonarmi.
Devo dire che non è proprio intuitivo come altre piattaforme, ha una visione ottima ma a livello di interfaccia lascia un po' a desiderare.
io ho pravto a riabbionarmi ma non vi è verso. bisogna creare un nuovo accountNon mi sembra di aver visto un pulsante riabbonami in caso avevi chiesto l'annullamento.
Penso che dovrai creare un altro Account e forse ti darà un altro mese gratuito.
La prova gratuita di 30gg non è più disponibile per l'Italia.Buonasera
Vorrei registrarmi sul sito mtel global.
Sto provando a registrarmi attraverso la prova di 30gg ma utilizzando numero italiano non mi è possibile. Sapete aiutarmi?
Ah perfetto. Consigli abbonamento anche senza la prova? Inoltre per i nuovi utenti, devo scaricare la nuova app MOVE? Perchè io trovo solo la vecchia versioneLa prova gratuita di 30gg non è più disponibile per l'Italia.
Dipende dalle tue esigenze, se per esempio devi vedere solo la Serie A ci sono soluzioni migliori. Io ho riscontrato spesso alcuni problemi di buffering con Mtel purtroppo (e non dipende nè dai miei dispositivi nè dalla linea, era proprio un problema dei loro server). Se leggi qualche pagina indietro anche altri se ne sono accorti. Per quanto riguarda l'app invece non credo che Move sia già attiva per l'Italia quindi meglio se usi quella vecchia. Comunque decidi tu in base a ciò che ti interessa.Ah perfetto. Consigli abbonamento anche senza la prova? Inoltre per i nuovi utenti, devo scaricare la nuova app MOVE? Perchè io trovo solo la vecchia versione
Posso chiederti cosa usi? A me interessa principalmente la serie a e le coppe europee. Da due anni ho paramount us ma tra novembre e dicembre erano più i problemi che altroDipende dalle tue esigenze, se per esempio devi vedere solo la Serie A ci sono soluzioni migliori. Io ho riscontrato spesso alcuni problemi di buffering con Mtel purtroppo (e non dipende nè dai miei dispositivi nè dalla linea, era proprio un problema dei loro server). Se leggi qualche pagina indietro anche altri se ne sono accorti. Per quanto riguarda l'app invece non credo che Move sia già attiva per l'Italia quindi meglio se usi quella vecchia. Comunque decidi tu in base a ciò che ti interessa.
Io uso Eleven Sport Polonia ma c'è solo la Serie A. Se ti interessano anche le coppe europee credo che l'unica non geobloccata che le copra quasi tutte sia Mtel, ma forse è meglio chiedere a qualche amministratore perché sono molto più esperti e sicuramente sapranno consigliarti meglio.Posso chiederti cosa usi? A me interessa principalmente la serie a e le coppe europee. Da due anni ho paramount us ma tra novembre e dicembre erano più i problemi che altro
telly e skylink cecoslovacchia hanno una buon copertura della champions e le migliori partite della europa e conference league. altrimenti l'accoppiata tring +digitalb ma ti viene una salasso. circa 400€ annuiIo uso Eleven Sport Polonia ma c'è solo la Serie A. Se ti interessano anche le coppe europee credo che l'unica non geobloccata che le copra quasi tutte sia Mtel, ma forse è meglio chiedere a qualche amministratore perché sono molto più esperti e sicuramente sapranno consigliarti meglio.
E si possono usare senza geoblock? Con applicazioni scaricabili senza alcun problema sia su dispositivi mobili e sia su tv/box android tv?telly e skylink cecoslovacchia hanno una buon copertura della champions e le migliori partite della europa e conference league. altrimenti l'accoppiata tring +digitalb ma ti viene una salasso. circa 400€ annui
Si dopo la creazione e acquisto del pacchetto.E si possono usare senza geoblock? Con applicazioni scaricabili senza alcun problema sia su dispositivi mobili e sia su tv/box android tv?
No, numero Rep. CecaSu telly posso inserire il mio numero italiano senza problemi?
No è geobloccato e serve un numero Polacco.Invece per la sola serie a invece andrebbe bene eleven sport? Anche qui posso utilizzare mio numero di telefono italiano?
anche digitalb perm ette di inserire un numero italiano, ho attivato una propva gratuita di 5 giorni inserendo solo la mail ma non si vede nessun canale di nostro interesse durante la provaSi dopo la creazione e acquisto del pacchetto.
Si può dire che Telly ha App per quasi tutto, Skylink per box Android e Smartphone/Tablet.
No, numero Rep. Ceca
No è geobloccato e serve un numero Polacco.
Uno dei pochi che permette un numero Italiano per l'acquisto è Mtel.
la cosa positiva di digitalb come tring e sky link è la possibilità di usare paypal che permette di pagare in 3 rate se si sceglie l'annualità intera in unica soluzioneanche digitalb perm ette di inserire un numero italiano, ho attivato una propva gratuita di 5 giorni inserendo solo la mail ma non si vede nessun canale di nostro interesse durante la prova