Paypal

Despre_tine

Digital-Forum Senior
Salve,ho comperato su ebay l alimentatore x il 5400 e ho pagato x via paypal,(la mia prima volta e forse l ultima):crybaby2:,il pezzo é arrivato in ordine,ma dal mio conto ancora non hanno fatto la transazione e da Giovedi scorso,quanto tempo ci vuole x prendersi i soldi?:crybaby2:

mah, quando faccio i pagamenti da paypal, sia con la carta che dal conto PPal, l'avvisio dell'addebito via sms dalla mia carta mi arriva entro pochi minuti.
se cmq ti ha mandato l'oggetto, vuol dire che a lui risulta il pagamento effettuato!

Despre_tine ha scritto:
Salve,ho comperato su ebay l alimentatore x il 5400 e ho pagato x via paypal,(la mia prima volta e forse l ultima):crybaby2:,il pezzo é arrivato in ordine,ma dal mio conto ancora non hanno fatto la transazione e da Giovedi scorso,quanto tempo ci vuole x prendersi i soldi?:crybaby2:

E allora? Ti lamenti xchè non ti hanno scalato i soldi? :lol: :lol: :lol: Magari lo facessero sempre..Guarda che la paypal è il mezzo + sicuro x comprare on line!:D

Allarme rientrato,oggi se li hanno tirato(no cocaina:eusa_whistle:),non mi ero lamentato solo che mi sembrava strano cosi tutto sto tempo,con una cosa che invece di 25€ mi hanno addebitato altri 50cent,boh,in compenso mi hanno ricambiato con 19cent,boh chi ci capisce..........:eusa_whistle:

Visto che siamo in tema di tirare,carte e cartine!!:D
qualcuno mi saprebbe dire come funziona Carta Kalibra ricaricabile di Visa?
ne ho vinta una da 150 Euro e quindi mi deve arrivare ..stasera mi hanno
chiesto di inviare via Fax Documento & Codice fiscale presso la Radio dove
ho vinto per l'attivazione.
Comunque il mio intento e prosciugarmi la carta al più presto magari prendendo
il contante tutto in una botta!!:lol::D

Indietro
Alto Basso