lanzone
Digital-Forum Gold Master
Ieri mi si è bloccato il pc
mi appare sempre la videata della modalità provvisoria, volevo sapere se esiste un modo per farlo ripartire
e se reinserisco il cd pack 2 si perdono i dati esisistenti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanzone ha scritto:Il sistema operativo è xp
Ho solo 1 hd
Ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma torna sempre li
Ho provato anche a farlo ripartire con: riavvia con l'ultima configurazione funzionante
Non ho nessun segnale acustico
Non ho lasciato inseriti cd nei vari alloggiamenti
in pratica ritorna sempre in modalità provvisoriaMasterBlaster78 ha scritto:Se puoi dirci comunque cosa succede esattamente quando tenti di accedere alla modalità provvisoria...![]()
lanzone ha scritto:in pratica ritorna sempre in modalità provvisoria![]()
il link non si apreGianni ha scritto:Ciao
Prova col supporto tecnico Microsoft
lanzone ha scritto:il link non si apre
Il sistema operativo è xp
Ho solo 1 hd
Ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma torna sempre li
Ho provato anche a farlo ripartire con: riavvia con l'ultima configurazione funzionante
Non ho nessun segnale acustico
Non ho lasciato inseriti cd nei vari alloggiamenti
![]()
@lanzone: puoi dirmi per favore se ti compare un qualche messaggio di errore dopo aver tentato di avviare in modalità provvisoria ?...Hai provato ad inserire il cd di Windows xp nel lettore ?...cosa succede in questo caso ? Schermata nera o riavvio automatico e ritorno alla schermata di modalità provvisoria ?...Te lo dico perchè al limite anche se non hai segnali dal bios potrebbe essere addirittura un problema di scheda video...
![]()
![]()
![]()
L' hai cambiata di recente ? che modello di scheda video monta il tuo pc ? Altri componenti ? (alimentatore,scheda madre,processore...giusto per sapere...)
![]()