• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pc cillin 14

davis

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
521
Ho da un anno pc cillin 12,ho acquistato l'aggiornamentolla versione 14,ma è un dramma.In un primo momento non era possibile accedere alla schermata panoramica principale perchè mi dava un errore.Ho disinstallato tutto e reinstallato,ma adesso dopo la scansione non posso fare nulla perchè mi compare la minaccia di uno spyware o simile con accesso negato.La notifica mi compare in continuazione.Adessi ho disinstallato tutto e metterò avg,ma vai a capire cosa è successo.
 
Windows XP sp2,tra l'altro non ho avuto mai problemi nell'anno trascorso con la versione 12
 
Non saprei cosi da qui è difficile capire il problema

Io sul portatile comunque uso la 12 e su quello fisso(vecchiotto)addirittura la 11 :D

Mai avuto problemi ,ho sempre e solo usato Pc-cillin

Mai virus :D
 
Guaeda che strano,l'ho installato su un altro pc che ho in casa va bene,per cui devo avere un problema sul pc,tra l'altro reinstallando la 12 mi compare sempre l' errore,cosa mai avvenuta prima.E come se se si fosse corrotto qualche file durante l'installazione della 14.Non saprei che fare,ma l'aggiornamento scaricato dalla trend deve essere ok,altrimenti non funzionerebbe sull'altro computer.
 
Retifico,anche con l'altro computer ci sono stati problemi:al lancio di ogni applicazione mi compare una finestra di notifica si iun virus o *****n,questa notifica,oltre a togliersi con fatica,blocca il collegamento a internet.L'ho disinstallato per disperazione.<adesso su entrambi ho AVG che pare non creare problemi.E' pc cillin 14 che crea problemi.Scriverò alla trend sperando di avere il rimborso.
 
Molto strana sta cosa sei il primo che segnala problemi del genere
 
Nel topic segnalato c'era un avviso di errore nella connessione a internet che in realtà scompariva togliendo il cartello.Io risolvevo la cosa togliendo la protezione in tempo reale,che è come non avere l'antivirus.Evidentemente la 14 non è la mia versione.
 
Anche io sono passato dalla 12 alla 14 il 20 Marzo, ma posso dire che non ho riscontrato nessun problema. Certo che comunque quando scarichi qualcosa stai sempre con le dita incrociate...
Hai attivato l'opzione 'extended download service'?
Se sì, scarica di nuovo il software...almeno sei sicuro di questo.
Ciao!
 
Si,ho già scaricato di nuovo la versione 14,ma il risultato è lo stesso.No voglio provare ancora.Dovrei disinstallare avg,che sta andando bene.Non so se otterrò il rimborso,ma di sicuro non spenderò un cent per le versioni dei prossimi anni.
 
Mi dispiace, perchè io ho Pc Cillin dalla versione 9 (da quando Ercolino me lo consigliò), e mi sono trovato davvero bene.
Ma d'altra parte se nn và, è giusto che tu ottenga il rimborso.
Ciao!
 
Io con la 12 mi sono effettivamente trovato molto bene,non capisco i problemi con la 14,ma credo di avere capito che si tratta di un aqualche incompatibilità con qualcosa che ho sul mio pc,infatti con l'altro che ho in casa sono riuscito a farla funzionare dopo aver ripristinato il sistema a 1 mese fa.Sospetto ad-aware pro,che ho installato 3 giorni fa.
 
Ho anchio ad-aware ma non la versione pro, ma come ti ho detto fila tutto liscio. Certo che se riesci a risolvere il problema, sarebbe una favola.
Ho provato diversi antivirus e Pc Cillin lo ritengo davvero buono; il 14 con la sua interfaccia è ancora più gradevole del suo predecessore, il che non guasta di certo.
 
Sono d'accordo sull'interfaccia gradevole della 14 e,per quanto riguarda la 12,che ho usato per un anno,devo dire che ne sono stato veramente soddisfatto.Spero di risolvere il problema,ma male che vada userò la 14 sull'altro pc che ho in casa e AVg su quello che mi dà problemi(quello che non capisco è che disintallando la 14 e reinstallando la 12 ho gli stessi problemi,con la 12 che dovrebbe durarmi ancora una settimana e che fino a 2giorni fa,almeno credo,andava bene.Ad-aware pro lo uso appunto da 2 giorni,non vorrei che con la scansione sia andato a eliminare qualche file del registro necessario per la corretta funzionalità di pc cillin.Oppure qualche scherzo che mi ha fatto eMule,anche se non ho mai scaricato degli eseguibili.Mah.Sicuramente non è colpa dell'antivirus).
Ciao e buona Pasqua.
 
Io uso PcCillin da una vita e non ho mai avuto problemi, anzi la 14 mi sembra meno ingombrante e pesante della 12, oltre naturalmente a funzionarmi bene.
Sandro
 
Anche io non ho mai avuto problemi,fino ad ora,non capisco perchè la 14 non si installi su uno dei miei 2 pc,considerato che ho provato ieri con mcafee e norton e questi terminano l'installazione senza problemi.Il pc funziona bene,ma sembra che rifiuti l'installazione completa pc cillin 14.Adesso lo userò per un anno sull'altro computer,ma se non riesco a capire il motivo della mancata installazione non credo che tra un anno rinnoverò l'abbonamento.
 
Mi ha risposto la trend dicendo che mi invierà un modulo per il rimborso.A questo punto penso che disintallerò il programma dal pc su cui funziona e lascerò perdere questo antivirus,in quanto nell'altro pc c'è un'incompatibilità(con tutti gli altri programmi funziona benissimo).Peccato,sembra che io sia l'unico ad avere problemi con questo antivirus.
 
Indietro
Alto Basso