il mio PC fisso è collegato al notebook,in altra stanza,con cavetto ethernet e porta LAN,e con questi due configuravo,all'occorrenza,i miei due DM7000 e 7020 sia dall'uno che dall'altro.ieri improvvisamente(potrebbe darsi che innavertitamente abbia fatto io qualcosa di strano!?!)non riesco a fare più queste oparazioni,e mi esce fuori,sia sull'uno che sull'altro"windows-errore di sistema:è stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete".ho provato a fare un ripristino,e alla fine anche lì mi esce fuori questa scritta.in internet ci vado sia col notebook che col PC fisso,ma le operazioni sopra descritte,non mi sono concesse e cioè non vengono rilevati gli indirizzi IP dei due decoder.
cosa devo fare e come devo muovermi?premetto che non ho molta dimestichezza col PC,per cui chiedo molta pazienza.grazie degli eventuali aiuti e a rileggerci.ciao
cosa devo fare e come devo muovermi?premetto che non ho molta dimestichezza col PC,per cui chiedo molta pazienza.grazie degli eventuali aiuti e a rileggerci.ciao