emacron
Digital-Forum Gold Master
sono disperato, è da qualche giorno che il pc è diventato estremamente lento , all'accensione ci vogliono 10 minuti prima di poterlo utilizzare, e comunque resta difficoltoso utilizzarlo perchè è scattoso, non riesco a vedere video su internet, non riesco ad usare skygo, non riesco a caricare più pagine contemporaneamente, non posso caricare più applicazioni contemporaneamente.. ho provato a fare pulizia con ccleaner, a fare uno scandisk, ho deframmentato l'hdd non so quante volte, ho anche chiuso alcuni processi inutili ed ho fatto in modo che non si caricassero automaticamente all'avvio.. le componenti hardware del pc se possono esservi d'aiuto sono: scheda madre asus p5kpl-am , cpu intel pentium dual e2200, 2gb ram 800mhz , hdd da 160 GB partizionato in 2 parti uguale, lo so che non è un pc dei migliori però fin'ora ha sempre fatto il suo lavoro e pure bene, solo ultimamente mi da questi problemi.. vorrei evitare di formattare perchè sarebbe una scocciatura dover installare tutto da capo.. vi prego datemi qualche consiglio..