Pc portatili marchi cinesi e taiwan

Ho comprato questa combo wireless, una batteria AAA per la tastiera e una AA per il mouse, il mouse ha i clic attutiti, non il classico clic che si sente.

s-l1600.webp

va/vanno in standby dopo un certo tempo?

Durata e sostituzione della batteria M185
Prolungare la durata della batteria

Il mouse entra in modalità standby per risparmiare energia quando non è in uso. Ecco altri modi in cui puoi contribuire a prolungare la durata della batteria:

Utilizzare solo batterie alcaline. Le batterie non alcaline (come NiMH o NiCd) funzionano a una tensione inferiore e possono influire sulla durata della batteria.
Evita di usare il mouse su superfici scure o trasparenti, come il vetro. Queste superfici fanno sì che il sensore ottico utilizzi più energia.
Assicurarsi che le batterie sostitutive siano nuove e che non superino la data di scadenza indicata dal produttore.

Si.

A seconda di come si usa, durano comunque parecchio e se ve lo dico io ::D

Almeno 15 mesi
in standby dopo quanto +/-?

nel mouse ho messo una alcalina AA, e una AAA NiMH da 1100 mAh nella tastiera, almeno questo mouse non ha tasti laterali, nè interruttori ON/OFF per i 2 dispositivi.

Sinceramente non so dopo quando entrano in stand-by.

Sia la tastiera che il mouse hanno il tasto on/off, ma è sempre su On (tranne quando vado in ferie) Altrimenti non credo che duri molto il tastino ::D

Sinceramente non so dopo quando entrano in stand-by.

Sia la tastiera che il mouse hanno il tasto on/off, ma è sempre su On (tranne quando vado in ferie) Altrimenti non credo che duri molto il tastino ::D
sulle istruzioni poco chiare del combo cinese parla di abbinamento premendo 3 tasti contemporaneamente, non so a cosa serva di preciso, questi senza tasti on/off invece.
un mouse economico di anni fa aveva l'interruttore e comunque la batteria/e non durava molto, lo spegnevo assieme al PC, mi era caduto almeno 3 volte sul pavimento ma funzionava ancora, ma poi dopo tornato con mouse col filo. Ah anche il tuo mouse non ha la luce rossa sotto? questa tastiera quando digito si accende il led bloc num e dopo 5 secondi si spegne appena smetto di scrivere.

Ho comprato questa combo wireless, una batteria AAA per la tastiera e una AA per il mouse, il mouse ha i clic attutiti, non il classico clic che si sente.

s-l1600.webp
a differenza della foto il tasto Invio è verticale cioè simile alla tipica disposizione che preferisco.

Il tasto invio orizzontale non si può guardare... :LOL:
Questa tastiera però mi pare non abbia il tasto per mandare in sospensione il pc.

Il tasto invio orizzontale non si può guardare... :LOL:
Questa tastiera però mi pare non abbia il tasto per mandare in sospensione il pc.
quei tasti c'erano nelle vecchie tastiere di decenni fa, 2-3 tasti e personalmente meglio non ci siano per non premerli per sbaglio.

Al di là di tutte le pignolerie e distinguo del caso , il concetto di fondo è ribadito:
per soli 290 euro hai tra le mani un....PC nuovo !! Con il sistema operativo più diffuso , ultimo e aggiornato . Con tanto spazio disco e una buona versatilità generale .Si vedrà la tenuta e la durata nel tempo.....

Su Ebay non ho trovato il medesimo PC a questo prezzo....nuovo !
Ciao.
Come sta procedendo con il test d'uso?
Come ti trovi?
Hai provato a metterlo sotto il stress?

Ciao.
Come sta procedendo con il test d'uso?
Come ti trovi?
Hai provato a metterlo sotto il stress?
Sì , tutto bene . Come già scritto l'ho integrato con un mouse . L'avrei però fatto con qualunque altro notebook
Niente stress . No gaming , nemmeno grafica o video complessi . Guardando film e filmati discreta la parte video , decisamente peggio l'audio
Wifi bassino ma più che sufficiente per ogni utilizzo . Ottima è la scocca e le cerniere di apertura/chiusura del pc
Nel complesso per 290 euro è da comprare senz'altro , se uno ne fa un uso normale senza pretese
Se poi pensiamo cosa costavano i portatili fino a 10-12 anni fa , anche gli entry-level

Sì , tutto bene . Come già scritto l'ho integrato con un mouse . L'avrei però fatto con qualunque altro notebook
Niente stress . No gaming , nemmeno grafica o video complessi . Guardando film e filmati discreta la parte video , decisamente peggio l'audio
Wifi bassino ma più che sufficiente per ogni utilizzo . Ottima è la scocca e le cerniere di apertura/chiusura del pc
Nel complesso per 290 euro è da comprare senz'altro , se uno ne fa un uso normale senza pretese
Se poi pensiamo cosa costavano i portatili fino a 10-12 anni fa , anche gli entry-level
Ottimo!
Grazie del feedback.
Se ti capita di postare qualche benchmark, sarebbe perfetto (non so se me li sono persi ma non ho trovato nulla).

Indietro
Alto Basso