Pc problema si riavvia da solo

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

Le Caratteristiche del pc MB: Asus k8v-x Processore AMD sempron 3000+ Ram 2 da 512=1gb circa da 400hz svga Gforce fx550 da 256 mb...
S.o. Win2000 sp3 il 4 non lo posso mettere altrimenti non mi funziona il modem...
Antivirus Panda I.S. 06

Non Capisco perchè non posso aprire più di tre applicazioni esempio Browers collegato + messanger e se apro un'altro programmino il computer salta...

ho riformattato e rifatto tutto ma la storia continua... mi piace molto il 2000
avete qualcosa da suggerirmi....

c'è qualcosa per testare a cosa e dovuto questo effetto... !!!!

Grazie...

Da quello che ho capito se apri + di 3 applicazioni il pc si riavvia, giusto?

Prova a fare cosi(giusto per provare)chiudi tutte le applicazioni comprese antivirus e screean saver,poi usa lo scandisk con correzione errori attiva ,dopo fai la deframmentazione.

Che modem hai?

Sicuro che con il sp4 non funziona?

Dopo il sp4 hanno rilasciato anche il rollup una specie di sp5 che risolve alcuni problemi del 4

Ultima modifica:
prova a fare un test con il 3dmark 2005 e vedi se con quello ti si riavvia, questo perche con quel programma è un po come fare un test sull'hardware, da quello che dici sembra + un problema hardware tipo ram o scheda madre è per quello che proverei anche con 1 sola ram alla volta

Il modem e isdn qui c'è solo questa linea e mistral atlantis.. se installp spa4 non mi riconosce il modem e i drivers

non sono riuscito a risolvere il problema....

avete qualche altra idea....

con il test non salta... ????

Chiama un esorcista.
A parte gli scherzi, ma un intervento drastico con cambio di sistema operativo? Io sono un grande fautore delle formattazioni.

Indietro
Alto Basso