[PC+sped] vendo ipad 1 32 giga wifi+ 3 g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa_chi71

Digital-Forum New User
Perfetto di fine ottobre 2010 non un graffio imballo originale
vendo per passaggio a ipad 2
prezzo richiesto 380 a mano
400 spedito

Spero ti rimanga sul gobbo come hai fatto al sottoscritto:mad:Tirabidoni

landtools ha scritto:
avevo messo in vendita il mio IPAD,Te lo compro io te lo compro io poi volevo accordarmi e questo qua mi dice:grazie ho risolto diversamente.ciao landtools

wander ha scritto:
avevo messo in vendita il mio IPAD,Te lo compro io te lo compro io poi volevo accordarmi e questo qua mi dice:grazie ho risolto diversamente.ciao landtools
hai ancora questo Ipad ?ne sto cercando uno a 200 euro....

wander ha scritto:
Spero ti rimanga sul gobbo come hai fatto al sottoscritto:mad:Tirabidoni
Cicciobello tira bidoni lo dirai a tua sorella io lo volevo venirlo a prendere di sabato tu non potevi, domenica non potevi eri sempre impegnato non ti sei mai fatto sentire per una settimana e io ho trovato altrove dovevo aspettare le tue grazie !!! ma figurati.
edit: dimenticavo in pm fornivi un numero di telefono poi mi ha chiamato con altri 2 numeri... Phua tirabidoni a me.....
Sorry Ercolino, ma una risposta mi è dovuta:ho fatto affari già su questo forum con utenti seri che ci siamo sentiti telefonicamente all'1 di notte accordandoci per incontro alle 9 del mattino seguente , mi sono spostato a Parma di domenica mattina alle 9.. logico che se uno mette in vendita una cosa deve anche rinunciare alle passeggiatine in centro il sabato o la domenica o alla palestra...

pa_chi71 ha scritto:
Cicciobello tira bidoni lo dirai a tua sorella io lo volevo venirlo a prendere di sabato tu non potevi, domenica non potevi eri sempre impegnato non ti sei mai fatto sentire per una settimana e io ho trovato altrove dovevo aspettare le tue grazie !!! ma figurati.
edit: dimenticavo in pm fornivi un numero di telefono poi mi ha chiamato con altri 2 numeri... Phua tirabidoni a me.....
Sorry Ercolino, ma una risposta mi è dovuta:ho fatto affari già su questo forum con utenti seri che ci siamo sentiti telefonicamente all'1 di notte accordandoci per incontro alle 9 del mattino seguente , mi sono spostato a Parma di domenica mattina alle 9.. logico che se uno mette in vendita una cosa deve anche rinunciare alle passeggiatine in centro il sabato o la domenica o alla palestra...
Ue cicciuzzo se ben ricordi (e te l'avevo detto) eravamo rimasti d'accordo che ci sentivamo esattamente il sabato dopo per questioni lavorative,quindi non scrivere stupidaggini e potevi in settimana almeno avvertire che non aspettavi o rinunciavi.......tirapacchi.PS passeggiatine le fai con la tua di sorella

wander ha scritto:
Ue cicciuzzo se ben ricordi (e te l'avevo detto) eravamo rimasti d'accordo che ci sentivamo esattamente il sabato dopo per questioni lavorative,quindi non scrivere stupidaggini e potevi in settimana almeno avvertire che non aspettavi o rinunciavi.......tirapacchi.PS passeggiatine le fai con la tua di sorella
ma non dire cax....te
bla bla bla che robe potevo chiamare io ti ho detto io ho tempo il sabato e la domenica che ci eravamo sentiti .

Etichettare le persone pubblicamente in questo modo non e' molto elegante e signorile,quindi wander ti invito a non infangare un thread di vendita e a risolvere le tue querelle privatamente,per quanto concerne pa_chi71 posso solo dire avendo fatto affari con lui che e' una persona seria e affidabile,quindi dissento da quanto letto sopra,chiudetela qui e buona vendita.;)

pa_chi71, ti chiederei la cortesia di aprire un'altra inserzione di vendita (puoi fare copia ed incolla del primo post) perchè questa la eliminerei visto il tenore della discussione. Ti ringrazio;)

wander se hai da fare osservazioni sono ben gradite ma in mp ad un moderatore, è fatto divieto assoluto fare discussioni del genere in pubblico. Grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso