Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe ??wander ha scritto:Spero ti rimanga sul gobbo come hai fatto al sottoscrittoTirabidoni
avevo messo in vendita il mio IPAD,Te lo compro io te lo compro io poi volevo accordarmi e questo qua mi dice:grazie ho risolto diversamente.ciao landtoolslandtools ha scritto:cioe ??
hai ancora questo Ipad ?ne sto cercando uno a 200 euro....wander ha scritto:avevo messo in vendita il mio IPAD,Te lo compro io te lo compro io poi volevo accordarmi e questo qua mi dice:grazie ho risolto diversamente.ciao landtools
Cicciobello tira bidoni lo dirai a tua sorella io lo volevo venirlo a prendere di sabato tu non potevi, domenica non potevi eri sempre impegnato non ti sei mai fatto sentire per una settimana e io ho trovato altrove dovevo aspettare le tue grazie !!! ma figurati.wander ha scritto:Spero ti rimanga sul gobbo come hai fatto al sottoscrittoTirabidoni
Ue cicciuzzo se ben ricordi (e te l'avevo detto) eravamo rimasti d'accordo che ci sentivamo esattamente il sabato dopo per questioni lavorative,quindi non scrivere stupidaggini e potevi in settimana almeno avvertire che non aspettavi o rinunciavi.......tirapacchi.PS passeggiatine le fai con la tua di sorellapa_chi71 ha scritto:Cicciobello tira bidoni lo dirai a tua sorella io lo volevo venirlo a prendere di sabato tu non potevi, domenica non potevi eri sempre impegnato non ti sei mai fatto sentire per una settimana e io ho trovato altrove dovevo aspettare le tue grazie !!! ma figurati.
edit: dimenticavo in pm fornivi un numero di telefono poi mi ha chiamato con altri 2 numeri... Phua tirabidoni a me.....
Sorry Ercolino, ma una risposta mi è dovuta:ho fatto affari già su questo forum con utenti seri che ci siamo sentiti telefonicamente all'1 di notte accordandoci per incontro alle 9 del mattino seguente , mi sono spostato a Parma di domenica mattina alle 9.. logico che se uno mette in vendita una cosa deve anche rinunciare alle passeggiatine in centro il sabato o la domenica o alla palestra...
ma non dire cax....tewander ha scritto:Ue cicciuzzo se ben ricordi (e te l'avevo detto) eravamo rimasti d'accordo che ci sentivamo esattamente il sabato dopo per questioni lavorative,quindi non scrivere stupidaggini e potevi in settimana almeno avvertire che non aspettavi o rinunciavi.......tirapacchi.PS passeggiatine le fai con la tua di sorella