Pc Tv Card Pci Non Finzionante Con Vista

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Salve, da alcuni giorni ho installato nel mio pc il vista ultimate, le periferiche funzionano quasi tutte, tranne lo scanner ( manca il driver ) e la scheda tv sopracitata che all' atto dell' attivazione mi da il seguente errore :

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: PC-TV.EXE
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 3de74d0a
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16386
Timestamp modulo con errori: 4549bdc9
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00022d4f
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 70d7
Ulteriori informazioni 2: 90043ee5e42b57b5de43479af3ba07cb
Ulteriori informazioni 3: b34a
Ulteriori informazioni 4: 9ee7e95a1e55d7b15103ebc54439f3ec

Quale soluzione devo prendere ?

Ma il sistema te l'ha riconosciuta e configurata ??

Se non l'ha riconosciuta non c'è molto da fare finchè (sperando nel supporto) il produttore non rilascia i driver compatibili.

Se invece l'ha riconosciuta , chiaramente , il software vecchio che avevi per attivarla non può andare bene.

L'unico modo , come per la mia Terratec Cinergy600 , è andare sul sito del produttore e vedere se c'è un software di controllo (nel mio caso unico per + modelli) rilasciato apposta per WVista.

Csn61 ha scritto:
Ma il sistema te l'ha riconosciuta e configurata ??

Se non l'ha riconosciuta non c'è molto da fare finchè (sperando nel supporto) il produttore non rilascia i driver compatibili.

Se invece l'ha riconosciuta , chiaramente , il software vecchio che avevi per attivarla non può andare bene.

L'unico modo , come per la mia Terratec Cinergy600 , è andare sul sito del produttore e vedere se c'è un software di controllo (nel mio caso unico per + modelli) rilasciato apposta per WVista.

Il sistema l'ha riconosciuta e installata, il problema si verifica quando faccio la ricerca di installazione dei canali tv, a fine ricerca mi da quell' errore

Allora hai lo stesso problema che avevo io.

Il software di controllo dava continuamente errore fino a quando non l'ho sostituito con quello "ufficiale" per WV.

Non so leggere i log che manda zio Bill , versione applicazione 0.0.0.0 , ntdll.dll che va in errore...secondo me non "digerisce" l'applicativo di gestione della scheda.

Prova a cercare , se possibile , sul sito del produttore o fornitore per vedere se hanno già provveduto in tal senso.

Spero tu riesca a risolvere in qualche modo anche se , e qui bisogna armarsi di santa pazienza , Vista è ancora giovane e le varie case produttrici si stanno prodigando per allinearsi al nuovo S.O.

Solo una piccola precisazione.

Non so quanto possa servire nel tuo caso specifico.

Di solito quando , come nel caso della webcam Creative , mi trovo di fronte ad una completa mancanza di supporto specifico , tento di eseguire il setup.exe (o similar eseguibile) con il comando "Esegui in modalità amministratore".
Tale funzione viene visualizzata nella finestra di dialogo (dx.mouse su icona programma) o può essere "fissata" nelle proprietà del file alla voce "compatibilità".

Se non riesci a trovare alternative prova anche così...male che vada ottieni la stessa risultante ;)

Csn61 ha scritto:
Solo una piccola precisazione.

Non so quanto possa servire nel tuo caso specifico.

Di solito quando , come nel caso della webcam Creative , mi trovo di fronte ad una completa mancanza di supporto specifico , tento di eseguire il setup.exe (o similar eseguibile) con il comando "Esegui in modalità amministratore".
Tale funzione viene visualizzata nella finestra di dialogo (dx.mouse su icona programma) o può essere "fissata" nelle proprietà del file alla voce "compatibilità".

Se non riesci a trovare alternative prova anche così...male che vada ottieni la stessa risultante ;)

Grazie avevo provato.

Indietro
Alto Basso