Pc...

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi...Avevo intenzione di cambiare la scheda video perchè quella che ho(ati radeon 9200)è abbastanza vecchiotta.Io la vorrei comprare nuova perchè alla fine il pc lo uso x parlare su msn,sentire la musica,quando è possibile giocare e ormai i giochi voglio delle schede video potenti.Ecco il mio pc:

processore:intel pentium 4
scheda video:ati radeon 9200
ram:512 mb
hd(in rottura):maxtor da 40 gb

Cosa mi consigliate?Grazie...

La prima cosa da fare è mettere almeno 1GB di Ram come minimo,le prestazioni aumentano parecchio

Tipo di PIV?

A volte si fa prima cambiare tutto il Pc soprattutto quando è vecchio perchè basta una cosa lenta che anche mettendone un'altra più performante non si vede la differenza

[OT]

Il 27 a Roma molti del forum fanno il pranzo,3d in sez non sat tra gli importanti

Ci siamo anche io e Yoda [fine OT]

ERCOLINO ha scritto:
[OT]

Il 27 a Roma molti del forum fanno il pranzo,3d in sez non sat tra gli importanti

Ci siamo anche io e Yoda [fine OT]
Adesso vedrò...Lo voglio fare perchè la maggior parte del tempo ci gioco con il pc e con alcuni giochi va a tratti

[OT]
Putroppo quel giorno ho da fare...Poi comunque non sarei mai venuto x la mia giovane età...ti ringrazio...

[fine OT]

wilcapitano ha scritto:
Adesso vedrò...Lo voglio fare perchè la maggior parte del tempo ci gioco con il pc e con alcuni giochi va a tratti

[OT]
Putroppo quel giorno ho da fare...Poi comunque non sarei mai venuto x la mia giovane età...ti ringrazio...

[fine OT]

Per tua informazione, la prima volta che ci siamo mangiati una pizza, c'era Alex86 che aveva 18 anni ;) e cosa mooooolto importante........non mangiamo i bambini ( solo bistecche e abbacchio )

Indietro
Alto Basso