Pci card 3 port

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
volevo chiedere un informazione su questa pc card,il mio compuer a solo un uscita rs32 ,e o comprato una pc card con 2 uscite rs32 piu 1 lpt,lo instalata anche i drive e tutto funziona corettamente,pero quello che non capisco e perche nel trasferire i dati con la pc card e lento, invece quella del computer e veloce.avendo entrambi la velocita a 9600? ringrazio a chi mi rispondera.

Se trasferisci i dati a 9600 baud dubito che tu abbia potuto verificare la lentezza, che potrà anche esserci non lo metto in dubbio, ma con due porte seriali ed una parallela ritengo che sia trascurabile poichè i dati che viaggiano su tale periferica sono di per se lenti. Forse è già lento il PC su cui hai installato la periferica .... o forse ti riferisci ad una impressione.
Ciao :)

pci card 3 port

ciao grazie, di avermi risposto
il computer non credo avendo un 3,4 dual ghz,la porta del computer trasferisce anche a 9600,quello parallelo lo anche instalato a 9600,i dati che trasferisco sono con un cavo null modem,per quello mi fa strano ,io credevo che doveva trasferire i dati come la porta del computer?

Indietro
Alto Basso