[PD+SS]TELESYSTEM-ts7900hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matt62

Digital-Forum Junior
(Lo vendo perchè sono passato a EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD IP COMBO)

TELESYSTEM-ts7900hd - prezzo 105 € per ritiro a mano, se spedito + 15 € (Bartolini)

Acquistato presso un centro TRONY a settembre 2010 quindi con 20 mesi di garanzia residua corredato di scontrino fiscale.
Conpreso di imballo e alimentatore nella sua scatola originale.

Si tratta di un ottimo Decoder con:
  1. menù OSD ottimo (ITA) ed una navigazione veloce.
  2. Ricerca canali veloce, sia nella memorizzazione/ricerca di impostazione che nello zapping.
  3. Funzione PVR da USB. ....(PVR = registrazione delle trasmissioni video)
  4. Presa USB come lettore video " DivX-XviD-MKV-H264", legge da sorgenti come; penne USB, Hard Disc (con alimentatore).
Ovviamente, uscita HDMI e Scart.
Se ne parla ampiamente; QUI (sito ufficiale)
Oppure nelle nostre discussioni del Forum;
QUI
QUI

Pagamento; per ritiro a mano contanti, mentre se spedito chiedo ricarica Poste Pay.

NB. il Decoder qui in vendita è già caricato con l'ultimo fw ALTS 1.1.4 - (NEWS ora sw 1.2.1), quindi corredato di tutte le ultime novità (questo decoder non ha avuto nessunissima difficoltà nell'aggiornamento via OTA, in 5 minuti ha trovato il software e poi si è aggiornato senza complicate procedure!!!)

PS. all'eventuale acquirente per correttezza/garanzia darò i miei dati (indirizzo/contatti).
In vendita anche in altri "lidi".

Ultima modifica:
Come esposto in primo post ora disponibile con l'ultimo aggiornamento (sw 1.2.1)
JC_clap.gif

Potrei essere interessato e sono di PD.... ma non a queste cifre, per 20€ in più lo prendo nuovo! Fammi sapere anche in pvt in caso il prezzo sia trattabile...
Ciao e buona vendita!

P.S. Come va l'EDISION ARGUS MINI? Sei soddisfatto?

gm1979 ha scritto:
1)Potrei essere interessato e sono di PD.... ma non a queste cifre, per 20€ in più lo prendo nuovo!
2)P.S. Come va l'EDISION ARGUS MINI? Sei soddisfatto?
1)Potrei arrivare a 100, mha, fammi aspettare, vedo come si muove il 3D e al limite se sei ancora interessato e voglio disfarmi ti contatto (resisto solo perchè mi fa anche da lettore multimediale ....Mkv, DivX, XviD, Mp4 ... cosa questa che non fà l'Argus!).
2) Ti posso assicurare che per quanto riguarda l'Argus è una bomba un menù da favola! Trovi un sacco di configurazioni diverse in rete, oltre a quelle che puoi crearti da solo... risulta un bel ricevitore, velocissimo nel cambio canali ed una piena libertà nella configurazione globale e di diverse liste di Favoriti editabili all'infinito. Pensa, mi sono orientato la Parabolica con mio Figlio senza nessuna difficoltà installando il dual feed con una semplicità disarmante (dopo aver imparato alcuni procedimenti).
Il cambio canali tra DTT e SAT avviene come fosse un unico ricevitore senza nessuna pausa, addirittura puoi fare le liste Fav con DTT e SAT misto senza alcun problema .... insomma un giocattolino!!!
Ciao, paesan!

matt62 ha scritto:
1)Potrei arrivare a 100, mha, fammi aspettare, vedo come si muove il 3D e al limite se sei ancora interessato e voglio disfarmi ti contatto (resisto solo perchè mi fa anche da lettore multimediale ....Mkv, DivX, XviD, Mp4 ... cosa questa che non fà l'Argus!).
2) Ti posso assicurare che per quanto riguarda l'Argus è una bomba un menù da favola! Trovi un sacco di configurazioni diverse in rete, oltre a quelle che puoi crearti da solo... risulta un bel ricevitore, velocissimo nel cambio canali ed una piena libertà nella configurazione globale e di diverse liste di Favoriti editabili all'infinito. Pensa, mi sono orientato la Parabolica con mio Figlio senza nessuna difficoltà installando il dual feed con una semplicità disarmante (dopo aver imparato alcuni procedimenti).
Il cambio canali tra DTT e SAT avviene come fosse un unico ricevitore senza nessuna pausa, addirittura puoi fare le liste Fav con DTT e SAT misto senza alcun problema .... insomma un giocattolino!!!
Ciao, paesan!

Ok allora ci si sente più in là! Ciao ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso