[PD] Vendo Ipbox 9000HD con 2 tuner DVB-S2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treepwood_g

Digital-Forum Junior
Vendo IpBox 9000 HD con 2 tuner DVB-S2
(per passaggio a dreambox 8000)​

Praticamente nuovo, acquistato da newmb... il 14.10.2008 e quindi ancora in garanzia per 21 mesi.

Chi lo acquisterà troverà all’interno del pacco:
-Imballo originale
-ipBox 9000HD con installati 2 tuner DVB-S2
-Telecomando con batterie incluse
-Cavo HDMI (che non era compreso nella confezione)

Lo vendo ad € 490,00 comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato. Disponibile anche per ritiro a mano.
Inoltre se interessati con € 30,00 in più installerò HDD Maxtor Sata da 300GB

Accetto come pagamenti:
-Bonifico bancario
-Postepay

Per qualsiasi info chiedete pure..

treepwood_g ha scritto:
Vendo IpBox 9000 HD con 2 tuner DVB-S2
(per passaggio a dreambox 8000)​

Praticamente nuovo, acquistato da newmb... il 14.10.2008 e quindi ancora in garanzia per 21 mesi.

Chi lo acquisterà troverà all’interno del pacco:
-Imballo originale
-ipBox 9000HD con installati 2 tuner DVB-S2
-Telecomando con batterie incluse
-Cavo HDMI (che non era compreso nella confezione)

Lo vendo ad € 490,00 comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato. Disponibile anche per ritiro a mano.
Inoltre se interessati con € 30,00 in più installerò HDD Maxtor Sata da 300GB

Accetto come pagamenti:
-Bonifico bancario
-Postepay

Per qualsiasi info chiedete pure..
con meno di 600 si trova stesse caratteristiche nuovo

Ciao micetto..:D
infatti da 600€ lo vendevo a 490 s.s comprese.. non mi pare un cattivo prezzo :crybaby2:

Cmq scendo a 460€.. s.s. comprese..:5eek:

treepwood_g ha scritto:
Ciao micetto..:D
infatti da 600€ lo vendevo a 490 s.s comprese.. non mi pare un cattivo prezzo :crybaby2:

Cmq scendo a 460€.. s.s. comprese..:5eek:

C'è il tuner per il dtt?

No, sono installati 2 tuner sat HD.;) Ho preferito questa configurazione in quanto volevo una macchina che potesse fare quello che fa il mysky, ovvero registrare un programma e guardarne un'altro.
E' possibile comunque togliere uno dei due tuner installati per aggiungerne uno per il digitale terrestre.

treepwood_g ha scritto:
No, sono installati 2 tuner sat HD.;) Ho preferito questa configurazione in quanto volevo una macchina che potesse fare quello che fa il mysky, ovvero registrare un programma e guardarne un'altro.
E' possibile comunque togliere uno dei due tuner installati per aggiungerne uno per il digitale terrestre.
Se accetti €450,00 per il dec + l'hdd si può fare

tiu ho scritto in P.M.. A pagamento ricevuto spedirò il tutto.. ;)

Ultima modifica:
Ciao cacini,
per favore attendo una tua risposta, in quanto da quando ho confermato di accettare la tua offerta, non ho ricevuto alcuna tua risposta, sia al messaggio qui sul topic, che ai 2 messaggi in privato, anche se ti ho visto più volte online..
Attendo fino a questa sera, poi lo considero nuovamente disponibile, vista l'offerta di un'altro utente, messo in standby, al quale avevo detto che probabilmente era già venduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso