PeeP su Vox

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti forse vi chiedo un info al limite del possibile ebbene sapete se il programma Peep che veniva trasmesso sull'emittente tedesca non va piu in onda in modo definitivo o se e solo provvisoriamente,il talk-show Peep riguardava tutto quello che c'era di trasgressivo in germania un vero programma dedicato sull'eros e non queste immagini di spogliarelli con numeri di telefono che coprono l'intero schermo Grazie:evil5:

Digitsatmania ha scritto:
Salve a tutti forse vi chiedo un info al limite del possibile ebbene sapete se il programma Peep che veniva trasmesso sull'emittente tedesca non va piu in onda in modo definitivo o se e solo provvisoriamente,il talk-show Peep riguardava tutto quello che c'era di trasgressivo in germania un vero programma dedicato sull'eros e non queste immagini di spogliarelli con numeri di telefono che coprono l'intero schermo Grazie:evil5:
sono tanti anni ormai che mi trovo in germania ma non avevo mai fatto caso a certi programmi,prova sul sito ufficiale.
Miro77
http://www.vox.de/index.php

Si puo' lasciare anche qua' visto che si parla di una trasmissione e non di un canale X.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

mi sbagliero di sicuro ,ma secondo me lo facevano su RTL 2 non su VOX (li facevano ware liebe il giovedi sera con il noto trans lilo):happy3:

Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
mi sbagliero di sicuro ,ma secondo me lo facevano su RTL 2 non su VOX (li facevano ware liebe il giovedi sera con il noto trans milo):happy3:
Missa' che hai ragione....cmq si sa se e una programmazione chiusa definitivamente o magari c'e a delle ore che non vedo la tv,ho provato sul loro sito ma non ho visto niente al riguardo o forse non ho fatto bene attenzione,P.S. tengo a dire che questo thread non a che fare con la sezione Hard visto che e solo un programma erotico e niente piu

Renzosat ha scritto:
mi sbagliero di sicuro ,ma secondo me lo facevano su RTL 2 non su VOX (li facevano ware liebe il giovedi sera con il noto trans milo):happy3:

Sì, Peep andava in onda su RTL2, un tempo presentato da Amanda Lear e poi da un'altra presentatrice.
Su Vox andava il programma Wa(h)re Liebe presentato dal trans Lilo Wanders.

L'altra presentatrice di Peep! era Verona Feldbusch. Da qualche anno non va più in onda, così come Wa(h)re Liebe su Vox e Liebe Suende su Pro7.

ytseale ha scritto:
L'altra presentatrice di Peep! era Verona Feldbusch. Da qualche anno non va più in onda, così come Wa(h)re Liebe su Vox e Liebe Suende su Pro7.
si sanno i motivi delle fine delle trasmissioni?cmq non mi strappero i capelli:D ma spero ripropongano show simili magari in italia!.......(ci credo veramente poco!)

Digitsatmania ha scritto:
si sanno i motivi delle fine delle trasmissioni?cmq non mi strappero i capelli:D ma spero ripropongano show simili magari in italia!.......(ci credo veramente poco!)
Guarda che in Italia di trasmissioni come quelle esistono, come ad esempio questa, oppure "Sexy Bar" condotta da Corrado Fumagalli in onda tutte le notti su Play TV Italia.

è partito ieri su astra :
TV Peepshow (Germania), su 12246.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:10119 PID:1519/1520 Tedesco - In chiaro - FTA

mi sa' che hanno solo copiato il nome:badgrin::badgrin:

Biramarro ha scritto:
è partito ieri su astra :
TV Peepshow (Germania), su 12246.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:10119 PID:1519/1520 Tedesco - In chiaro - FTA

mi sa' che hanno solo copiato il nome:badgrin::badgrin:
che contenuti ha? come quelli di qualche anno fa?
o e solo di nome?
:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso