Peggioramento valutazione segnale Nuova EPG

giangival

Digital-Forum New User
Ciao dopo l'aggiornamento del sw del mio decoder BSKYB ho notato che facendo il test delle frequenze molte di queste hanno valutazione 7/6... prima con il vecchio sw avevo tutti 8!!!! Avete notato anche voi questa differenza ho è un problema della mia parabola che si sarà spostata o altro

A me ha migliorato ti parlo del decoder bskyb ,il cambio dei canali e' piu' veloce rispetto a prima e l'audia si sente piu' forte

Invece con il Samsung 990N la valutazione è migliorata: prima c'era qualche sporadico 7, e il segnale era al 100% mentre la qualità sempre 1 tacca o due sotto al massimo. Ora invece ho sempre tutti 8 e sia segnale che qualità al 100%.

Ma chiaramente non è che la ricezione del mio impianto sia migliorata: semplicemente il software nuovo è di "manica larga" e mi assegna voti perfetti anche dove prima segnalava qualche imperfezione.

Quindi non ti preoccupare, il "voto" del decoder è solo una questione "psicologica" quando i valori sono più che sufficienti ;)

Gennar1 ha scritto:
Invece con il Samsung 990N la valutazione è migliorata: prima c'era qualche sporadico 7, e il segnale era al 100% mentre la qualità sempre 1 tacca o due sotto al massimo. Ora invece ho sempre tutti 8 e sia segnale che qualità al 100%.

anch'io sul p990v

Gennar1 ha scritto:

Ma chiaramente non è che la ricezione del mio impianto sia migliorata: semplicemente il software nuovo è di "manica larga" e mi assegna voti perfetti anche dove prima segnalava qualche imperfezione.

Quindi non ti preoccupare, il "voto" del decoder è solo una questione "psicologica" quando i valori sono più che sufficienti ;)
posso confermarlo anche io... da ieri ho questo decoder e ho tutto a campo pieno..

Indietro
Alto Basso