peggiorata la qualità video dal pace 850 al 865

sailor.65

Digital-Forum Senior
sono passato all'865 dall'850 defunto, da subito mi sono reso conto che la qualità video sia sd che hd era inferiore, ora sono trascorsi una decina di giorni e purtroppo il mio occhio non ci ha ancora fatto l'abitudine l'850 era un'altra cosa. Ieri ho rivisto qualche scena di immortals che avevo visto anche con l'850 e putroppo la differenza cè, confermata anche dalla visione dei telefim glee e altri telefilm su vari foxhd. Anche in sd siamo messi male sktg24 in sd è peggiorato.
Ho provato ha impostare l'uscita decoder in originale forse è un pelino meglio ma il cambio canale da hd a sd è diventato lungo. Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questa esperienza e gli altri nuovi modelli Samsung e bb... a qualità video come stanno? Grazie e ciao a tutti.

Ultima modifica:
Per la verità a mio avviso è peggiorata anche la qualità video dal Pace 850 al BskyB 500GB di nuova generazione che ho da qualche mese. Specie la visone dei canali SD con hdmi offre un'immagine assai più sgranata, mentre nell'HD più o meno siamo lì.

giulieo ha scritto:
Per la verità a mio avviso è peggiorata anche la qualità video dal Pace 850 al BskyB 500GB di nuova generazione che ho da qualche mese. Specie la visone dei canali SD con hdmi offre un'immagine assai più sgranata, mentre nell'HD più o meno siamo lì.

si, il segnale sd è crollato, che prima sul mio hdready 50 pollici teneva bene, ora sgranato e inguardabile anche tramite scart, e purtroppo anche l'hd non è la stessa cosa meno definito e brillante, ora è quasi una via di mezzo tra l'sd e l'hd del vecchio 850. 2/3 anni fa avevo fatto carte false per avere il pace 850 al posto del pessimo Amstrad e ora siamo nelle stesse condizioni....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso