• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pen usb dtt sky led blu + dreambox 800 hd se

skeen

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
25
Ciao a tutti,
ho un problema sul mio dreambox 800hd se con immagine ramiMAHER- Release SVN(110r0). Ho cercato di installare la pen usb dtt di sky (credo si chiami Avermedia A867 con led blu) sul dream tramite tasto blu poi rosso..installo i driver e il sistema me la riconosce,però quando faccio la scansione dei canali dtt, anche disattivando il tuner sat, mi trova solo 20 canali...mentre il decoder della tv me ne trova 340.Ho pure sostituito il file terrestrial.xml ma niente. Cosa ne pensate?
 
Ciao a tutti,
ho un problema sul mio dreambox 800hd se con immagine ramiMAHER- Release SVN(110r0). Ho cercato di installare la pen usb dtt di sky (credo si chiami Avermedia A867 con led blu) sul dream tramite tasto blu poi rosso..installo i driver e il sistema me la riconosce,però quando faccio la scansione dei canali dtt, anche disattivando il tuner sat, mi trova solo 20 canali...mentre il decoder della tv me ne trova 340.Ho pure sostituito il file terrestrial.xml ma niente. Cosa ne pensate?

Controlla di aver impostato correttamente il tuner: spesso di default è sulle frequenze DVB-C o DVB-T Australia. Lo devi mettere su DVB-T Europe.

Ciao
 
Si Eagle, quello lo avevo fatto subito...:) ma non mi spiegavo perché tutte le impostazioni erano settate nel modo giusto e non trovava canali...poi la soluzione è sempre quella più evidente...il cavo antenna era danneggiato...:lol: ora l'ho sostituito e ho trovato 374 canali....
 
Indietro
Alto Basso