penale di 25 €......

robmax

Digital-Forum Junior Plus
ho pagato in ritardo le rate skyfo e mi hanno addebbitato anche 25 € per ritardato pagamento...
prima non accadeva
è cambiato qlks ??

c'è da specificare che i 25€ non vengono applicati per un piccolo ritardo sul pagamento, ma su un ritardo tale da portare alla sospensione del servizio.
inoltre la penale viene applicata dalla seconda volta in poi che il servizio viene sospeso.

ciao

appunto xkè...prima non era mai successo...ora si sono infurbiti...o meglio fanno esattamente quel che è scritto nel contratto

dove hai letto che non l'applicavano????

lo hanno sempre applicato per i MOROSI DEL BOLLETTINO :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
appunto xkè...prima non era mai successo...ora si sono infurbiti...o meglio fanno esattamente quel che è scritto nel contratto

In realtà sul contratto si parla di € 25,80 sin dalla 1° sospensione.

E poi spesso queste sospensioni sono dovute all'ostinazione di voler pagare con bollettino postale in bianco (che viene contabilzzato con circa 12 gg di ritardo! :5eek: ) anzichè saldare in Sisal.

mop invalido ha scritto:
E poi spesso queste sospensioni sono dovute all'ostinazione di voler pagare con bollettino postale in bianco (che viene contabilzzato con circa 12 gg di ritardo! :5eek: ) anzichè saldare in Sisal.
Ci manca solo che Sky richieda penali per pagamenti effettuati nei giusti termini anche se eseguiti con bollettini in bianco... :eusa_think:

blino ha scritto:
Ci manca solo che Sky richieda penali per pagamenti effettuati nei giusti termini anche se eseguiti con bollettini in bianco... :eusa_think:
pure a me è capitato...ma come è logico fare...al tempo chiamai sky per sapere cosa dovevo fare visto che il bollettino non era arrivato...loro hanno detto sisal...e io ho fatto cosa hanno detto.

per inciso non è che se sky scade il 31-maggio e lo paghi il primo giugno loro il 31 maggio a mezzanotte partono con la penale...anzi...

e poi come scritto all'inizio, il nostro amico + volte non aveva saldato alla scadenza

infine. se uno si vede addebitata la penale , ma conserva la ricevuta di pagamento del "bolletino in bianco" e il pagamento è stato fatto prima della scadenza sky storna la penale

Indietro
Alto Basso