Ciao a tutti,
sono ormai in preda alla disperazione per una cosa assurda che mi è capitata con mediaset premium.
Vi faccio un riassunto di quanto capitatomi e vi chiedo (se è successo anche a voi) di darmi consigli perchè a quanto pare fax e telefonate non servono.
A febbraio 2012 mi viene offerto telefonicamente di aderire ad una promo di prova gratuita di 3 mesi del nuovo servizio on demand con decoder incluso.
Accetto ma dopo qualche giorno mi rendo conto che il servizio è piuttosto scadente e decido di restituirlo (come da accordi a spese loro...).
Mi dicono che saro contattato da un corriere. Mai ricevuto una chiamata.
Sollecito che qualcuno venga a prenderselo...ma ancora niente, a tal punto che suppongo non gli interessi nulla riprenderselo
Morale...a distanza di un anno mi ritrovo 186 euro di penale per MANCATA RESTITUZIONE del decoder. Ho chiamato (a pagamento) il numero del servizio clienti...ma l'unica cosa che sanno dirmi (a circa 20 giorno dall'apertura del reclamo) è che faranno un sollecito all'ufficio reclami...
Io non so piu cosa fare. Cosa mi consigliate? Sono disposto anche ad andare per via legale, questo è un furto!!!!
Grazie
sono ormai in preda alla disperazione per una cosa assurda che mi è capitata con mediaset premium.
Vi faccio un riassunto di quanto capitatomi e vi chiedo (se è successo anche a voi) di darmi consigli perchè a quanto pare fax e telefonate non servono.
A febbraio 2012 mi viene offerto telefonicamente di aderire ad una promo di prova gratuita di 3 mesi del nuovo servizio on demand con decoder incluso.
Accetto ma dopo qualche giorno mi rendo conto che il servizio è piuttosto scadente e decido di restituirlo (come da accordi a spese loro...).
Mi dicono che saro contattato da un corriere. Mai ricevuto una chiamata.
Sollecito che qualcuno venga a prenderselo...ma ancora niente, a tal punto che suppongo non gli interessi nulla riprenderselo
Morale...a distanza di un anno mi ritrovo 186 euro di penale per MANCATA RESTITUZIONE del decoder. Ho chiamato (a pagamento) il numero del servizio clienti...ma l'unica cosa che sanno dirmi (a circa 20 giorno dall'apertura del reclamo) è che faranno un sollecito all'ufficio reclami...
Io non so piu cosa fare. Cosa mi consigliate? Sono disposto anche ad andare per via legale, questo è un furto!!!!
Grazie