Penna usb protetta da scrittura

• Creatore Discussione Creatore Discussione ospite
  • Data di inizio Data di inizio
O

ospite

possiedo una penna usb 1gb.di marca kentron che purtroppo non riesco piu' ad utilizzare se provo ad inserire un files mi dice che e ' protetta e siccome non vedo nessuna protezione nella penna usb non so che fare, ho provato a formattarla e mi dice la stessa cosa, c'e una spiegazione e una soluzione o e inutilizzabile grazie dell'aiuto

porter ha scritto:
possiedo una penna usb 1gb.di marca kentron che purtroppo non riesco piu' ad utilizzare se provo ad inserire un files mi dice che e ' protetta e siccome non vedo nessuna protezione nella penna usb non so che fare, ho provato a formattarla e mi dice la stessa cosa, c'e una spiegazione e una soluzione o e inutilizzabile grazie dell'aiuto
Le penne usb hanno un piccolo switch per bloccarle, non è che inavvertitamente è stato spostato su lock.:eusa_think:

una penna usb normale non wi fi

ho provato ad aprirla e vedere se nel caso ci fosse qualcosa che inavvertitamente si fosse spostata ma purtroppo niente di tutto questo

L'hai comperata nuova, ho è un regalo?:eusa_think: Ti chiedo questo perchè:
Secure Data Stick è una Pen Drive che introduce un nuovo concetto di sicurezza dati:
il software integrato permette di proteggere l’utilizzo del dispositivo su PC diversi da quelli autorizzati.
Sarà sufficiente seguire le semplici istruzioni all’atto del primo utilizzo inserendo una propria Password.
Secure Data Stick riconoscerà i PC/Notebook autorizzati e darà libero accesso.
In caso contrario la Vostra Pen Drive sarà assolutamente inaccessibile.:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso