Penna usb

mizar

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,volevo un'informazione sull'acquisto di una pen drive che la vorrei usare per il mio ricevitore satellitare per inserirci nuovi firmware ecc.ma siccome non ho molta conoscenza di queste cose vorrei sapere se le penne in commercio funzionano sul mio nuovo pc che ha in dotazione il windows 7 come sistema operativo;siccome in un negozio ho preso in mano per la prima volta alcune di queste penne per accingermi ad acquistarne una ma leggendone la compatibilità supportano tutti i windows dal 98 al vista ma non leggo il 7 che vuol dire che se le metto sul mio pc non trasferiscono niente?
Grazie anticipatamente delle vostre risposte,ciao!

Guarda il discorso è che si collegano ad una porta usb. E mi sembra che windows 7, come i suoi predecessori, supporti le porte usb. Quindi non ci vedo problemi ;)
Comunque io ti consiglio una verbatim tipo questa che è molto veloce (e costa) ma tornerà sempre utile per tutti gli usi, sia per un piccolo firmware sia per un immagine dvd.
http://www.verbatim.it/it_10/produc...ure-usb-drive---fips-edition---8gb_18213.html

Pietruccio wrote:
> [...] E mi sembra che windows 7, come i suoi predecessori, supporti le
> porte usb.

Ma LOL! Questa e' bellissima... sei un grande! :D

Indietro
Alto Basso