Ciao, ho da poco comprato un PC nuovo con windows7 e ho appunto caricato alcune foto su di una pennetta usb dal vecchio PC con windows vista ma una volta collegato la stessa su windows7 non mi fa vedere le foto stesse. Cosa devo fare? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faccio a sapere le caratteristiche tecniche della penna USB ?Biscuo ha scritto:Ciao, per prima cosa, la pennetta viene riconosciuta nel Pc con Windows 7?
Che File System ha la pennetta? (Fat, Fat 32, Ntfs, exFat ecc.)
Le foto sono in un formato standard? (tipo Jpeg, ecc.)
Forse potresti riformattare la pennetta dal Pc con Windows 7, e poi rimetterci le foto che hai nel Pc con Windows Vista, per poi riprovare sul Pc nuovo.
osvysat ha scritto:Come faccio a sapere le caratteristiche tecniche della penna USB ?
Le foto sono tipo jpeg e la chiavetta è in fat32.Biscuo ha scritto:Ciao, per prima cosa, la pennetta viene riconosciuta nel Pc con Windows 7?
Che File System ha la pennetta? (Fat, Fat 32, Ntfs, exFat ecc.)
Le foto sono in un formato standard? (tipo Jpeg, ecc.)
Forse potresti riformattare la pennetta dal Pc con Windows 7, e poi rimetterci le foto che hai nel Pc con Windows Vista, per poi riprovare sul Pc nuovo.
Ho formattato la chiavetta (kingston 4 gb), ho ricaricato le foto sul PC Wvista e poi ho provato sul PC con W7 ma mi dice cartella vuota.osvysat ha scritto:Le foto sono tipo jpeg e la chiavetta è in fat32.
Veramente strano... io tempo fa ho avuto un problema di alimentazione con una chiavetta (inusuale, piuttosto di solito capita con gli hardisk esterni)osvysat ha scritto:Ho formattato la chiavetta (kingston 4 gb), ho ricaricato le foto sul PC Wvista e poi ho provato sul PC con W7 ma mi dice cartella vuota.![]()