Per aggiungere il ticket calcio...

svarionman ha scritto:
Questi sono completamente impazziti.
Può darsi, ma fino a 3-4 anni fà per avere il Ticket
calcio dovevi sborsare 99 euro per il girone di andata,
e altri 99 euro per il ritorno...:sad:
Francamente adesso non capisco questa scelta..
dopo averlo dato a molto meno, con più partite
a disposizione..boh!!!

padus75 ha scritto:
Cio' dimostra ancor di piu' quanto LORO, ora come ora, preferiscano avere la mensilita' piu' alta e COSTANTE coi pack, che il ticket con il mini pack IN UNA VOLTA SOLA.... mettere 119 euri un ticket vuol dire pensare di toglierli nel prossimo futuro....

Veramente uno può anche mettere il pacco e toglierlo il 31 maggio senza problemi....e, a questo punto, spendendo di meno.

bitols ha scritto:
io ho fatto richiesta attraverso FAI DA TE di downgrade togliendo news e musica e contemporaneamente di aggiungere il ticket SPORT (o champions league come lo chiamano loro). Il downgrade me lo avevano confermato x il primo novembre, ieri mi hanno chiamato proponendomi downgrade IMMEDIATO e l'aggiunta del pacco sport, e mi hanno confermato che il ticket era di 119 €. Io ho fatto il ticket sport anche l'anno scorso. Ho accettato, e ieri sera era già tutto attivo (downgrade e pacco sport) adesso però gli chiedo e posso avere lo sconto crescente nel pacco sport...cliente incontentabile !!!:D :D

Mi hanno risposto con questa mail:

"Per tutti gli abbonati oggi c’è SKYLife¹, il magazine che le permette di conoscere tutta la nostra programmazione; in più, offre interviste esclusive, rubriche e approfondimenti per vivere al meglio tutto ciò che c’è nel mondo SKY.
Per abbonarsi a SKYLife può chiamare il numero verde 800.835.005 " booh ! :5eek:

eppure secondo me i ticket sono l'unica arma che possono usare per fare ancor più concorrenza a premium.

Pubblicizzare serie A + champions a 29€ al mese con un bell' asterisco dove sta scritto che devi pagare 99€ una tantum è ben diverso che pubblicizzare solo una delle 2 allo stesso prezzo. E di sicuro non farebbero pubblicità ingannevole.
Però evidentemente non gli conviene dirottare gli abbonati sui ticket...

svarionman ha scritto:
Questi sono completamente impazziti.

Pare proprio di si; infatti, dopo che mi hanno imposto di aumentare da 2 a tre i generi per potermi attivare il ticket calcio, ho provato ad attivare, on line, da prima fila, solo quello ufficiale del girone di andata a 59 euro.
Ebbene a andato a buon fine; vuol dire che prima del girone di ritorno attiverò anche quello. Non solo risparmierò un'euro, 118 invece di 119, ma lo pagherò in due rate. Alla faccia della signorina sky che mi aveva chiesto l'adeguamento a 3 channel pack. Ora mi viene anche un'altro dubbio, queste signore addette del call center percepiscono in busta paga incentivi nell'affibbiare altri pack?

da quello che leggo mi ritengo fortunato di aver fatto downgrdae a 2 gen + sport + tiket calcio 99 euro fino al 30/05

240548 ha scritto:
Pare proprio di si; infatti, dopo che mi hanno imposto di aumentare da 2 a tre i generi per potermi attivare il ticket calcio, ho provato ad attivare, on line, da prima fila, solo quello ufficiale del girone di andata a 59 euro.
Ebbene a andato a buon fine; vuol dire che prima del girone di ritorno attiverò anche quello. Non solo risparmierò un'euro, 118 invece di 119, ma lo pagherò in due rate. Alla faccia della signorina sky che mi aveva chiesto l'adeguamento a 3 channel pack. Ora mi viene anche un'altro dubbio, queste signore addette del call center percepiscono in busta paga incentivi nell'affibbiare altri pack?

Sicuramente, come tutti i servizi di call center esternalizzati, questi "poveracci" lavoreranno a provvigioni in base ai prodotti che riescono a piazzare. La cosa assurda è che sembra quasiche abbiano anche la facoltà di fare i prezzi, vedi appunto i ticket offerti a qualcuno a 59€, ad altri a 79€....

Comunque, a questo punto, il "prodotto" migliore è quello del pacco con sconto crescente (sempre che venga fatto attivare a tutti)......90€ per dodici mesi, a fronte di 119€ per sette.....fate un pò voi.

Comunque, a questo punto, il "prodotto" migliore è quello del pacco con sconto crescente (sempre che venga fatto attivare a tutti)......90€ per dodici mesi, a fronte di 119€ per sette.....fate un pò voi.

Ti devo contraddire; nel mio caso abbo 2+1 (sport), avevo chiesto, in alternativa, lo sconto crescente al calcio, ma é sempre subordinato all'aumento dei pack, quindi pagherei 47 al mese meno lo sconto ( 66 euro l'anno). Fatti i conti pagherei in un anno 498 euro mentre con il doppio ticket, andata e ritorno, sommano 466 ( 29x12+118) e ricordarsi un mese prima di togliere il calcio.

240548 ha scritto:
ho provato ad attivare, on line, da prima fila, solo quello ufficiale del girone di andata a 59 euro.
Ebbene a andato a buon fine; vuol dire che prima del girone di ritorno attiverò anche quello. Non solo risparmierò un'euro, 118 invece di 119, ma lo pagherò in due rate. Alla faccia della signorina sky che mi aveva chiesto l'adeguamento a 3 channel pack.

Il punto è: quanto verrà il ticket del girone di ritorno?
Non è mica detto che costerà 59 euro... :eusa_think:

240548 ha scritto:
Più di 59 euro?.. Non sarebbero seri.

Non credo sia una questione di serietà perché, scusami, dov'è scritto che il ticket di ritorno debba avere lo stesso prezzo (o addirittura inferiore) di quello di andata?

Io ti auguro di trovarlo ad un prezzo inferiore, ma ad oggi non si hanno garanzie in quel senso. Se hanno iniziato a vendere un ticket di durata inferiore ad un prezzo maggiore di quello disponibile fino ad una settimana fa, vuol dire che tutto è possibile.

Qualche minuto fa mi ha chiamato sky per una richiesta che avevo fatto in precedenza. Ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che il ticket calcio costa 119 euro (andata + ritorno) e scade il 31/05/2011. Oppure c'è il ticket solo andata a 59 euro. Il prezzo del ticket calcio è stato modificato qualche giorno fa.

info

ciao a tutti

x 250458
a mio parere non hai capito come funziona sconto crescente
se parli di 47 euro sbagli perchè al 12° mese pagherai 36
naturalmente tutto questo partendo da 34 euro
come ti ricordi della disdetta cosi ti ricorderai di fare downgrade e togliere
il pack prima dei 12 mesi

io cmq come tanti altri son riuscito a strappare 2 sconti crescenti
partendo da 19,90 quindi x 12 mesi spenderò e son soddisfatto
34,90 di media -

nel tuo caso hai pagato 59 euro sino al 15 gennaio quindi con 1 prezzo
superiore alla sua quotazione e a gennaio mi auguro tu possa trovarlo
a 49 euro

Buona fortuna

Ivan96

cheguevara63 ha scritto:
Ho appena chiamato il Call Center,
ha risposto Stefano, mi ha assicurato
che il ticket calcio costa 99 euro fino
alla fine del campionato...:icon_rolleyes:

Quindi hanno aumentato solo il ticket sport?
Come al solito, non si capisce una cippa... :doubt:

ticket non publicizzati sul sito ufficiale ma solo x sentito dire...
sconto crescente idem...
operatori che sponsorizzano dei prezzi,operatori che ne sponsorizzano altri..
abbonati che minacciano in continuazione(e giustamente)la disdetta pur di vedere diminuito il prezzo del proprio abbonamento e ci riescono pure...e quante altre ancora?
ma una linea chiara da seguire x tutti no??
non sarebbe meglio rendere pubbliche queste cose anche a chi non legge forum competenti come questo e agevolare tutti?conosco gente che paga il paccheto full a prezzo pieno da 10 anni e quando gli dico queste cose mi rimangono a guardare come fossi matto...
io non capisco che gioco faccia sky...sinceramente è tutto un minestrone dove non si capisce niente

I ticket sport e calcio in questo momento costano entrambi 119euro.

Stefano era mal informato.

quando la signorina del call center mi ha detto 119 euro ho cercato di "tirare" a 99 ma mi ha detto che i prezzi erano cambiati il giorno prima, vorra' dire che guardero' sky in campo in attesa di tempi migliori, la scelta era tra 99 euro e niente e loro hanno scelto niente, peggio per loro!

Indietro
Alto Basso