Per attivare easy pay....

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Io ho una scheda che scade nel 2010, volevo sapere se si può attivare tramite sito di mediaset premium e se l'attivazione è immediata. però volevo aspettare ancora un pò per vedere se poi faranno qualche sconto per le ricaricabili

si la puoi attivare dal sito di mediaset o telefonando, da quel momento i diritti di visione ti vengono accreditati sulla tessera e in seguito (probabilmente a fine scadenza) ti manderanno la tessera senza scadenza.
il credito che hai già ti sarà scalato dalle prime fatture, così come i diritti di visione che già hai

credo che via internet ci siamo difficoltà, è possibile che il sito ti dica che non si possa fare e ti chiederà i dati per essere richiamato dal call center, che puntualmente ti chiamerà entro 24 ore ;)

L'attivazione avviene entro 2 giorni dalla richiesta.

però sulla tessera che scade nel 2010 il credito è 0 ma non si può attivare su quella scheda? Non vorrei che poi quando invia la tessera ci mettono un sacco di tempo. Ma comunque con easy pay pagi per sempre come sky, o è per un'anno intero?

daniele83 ha scritto:
però sulla tessera che scade nel 2010 il credito è 0 ma non si può attivare su quella scheda? Non vorrei che poi quando invia la tessera ci mettono un sacco di tempo. Ma comunque con easy pay pagi per sempre come sky, o è per un'anno intero?
Si, puoi usare la tua tessera, e l'attivazione avvine entro 2 giorni dalla richiesta.

Funzione come sky, l'abbonamento dura 1 anno e si rinnova tacitamente ogni anno ;)

Indietro
Alto Basso