per aumentare l'escursione suggerimenti??

bati

Digital-Forum Senior
ragazzi ero interessato ad aumentare l'escursione della fascia di Clarke con la mia parabola da 2 mt irte prime focus!!
per ora ricevo perfettamente da i 63 ovest ma andrebbe anche oltre fino a 80 sicuro ma forse 82 est devo controllare ma sono al limite il pistone tocca il palo dove è la parabola gradirei suggerimenti in merito.
il pistone che supporta il tutto è il Quarl 3636+ superjack
il convertitore che monto è quello presentato da Lastplayer un po' di tempo fa lnbf c yuri e lnbf ku yuri.
Inoltre chiedo se esistono in commercio motori che possono sorregere tale disco tipo robot il diametro del mio palo è 13 14.
appena possibile inserisco le foto con il pistone della posizione descritta.
Saluti Bati.

Se vuoi fare una pazzia dai un'occhiata qui www.egis.org (segnalatomi da Danluc),oppure guarda i post di Mistersat con tanto di foto relative alle sue modifiche.

ultimamente ho fatto ulteriori modifiche al polarmount ma non ho ancora terminato, appena completato il tutto farò un post corredato di foto e misure

Grazie aspetto il tuo post !!!!
comunque sono riuscito a centrare l'83 est anche se ho molti squadrettamenti con il Clarke con la mia parabola irte da 2 mt in banda c.
dalla Toscana quale è il limite secondo voi della fascia di Clarke?

Indietro
Alto Basso