Per chi è bravo e pratico con excel

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
é possibile sapere su una singola cella di excel quando è stata apportata l'ultima modifica? (intendo la data)

Fino a excel 2013 no.
Ma non credo nemmeno dopo, una informazione del genere su singola casella renderebbe il file molto pesante.

Cio' non toglie che puoi fare in modo che venga memorizzata in una cella la data di modifica di una determinata cella od un range di celle

Fino a excel 2013 no.
A dire il vero nel mio Excel 2013 il tracciamento delle revisioni è regolarmente attivabile:

_https://it.phhsnews.com/how-track-changes-excel

how-track-changes-excel-2.png

Sono passato a LibreOffice ormai da anni, perdonami se non me lo ricordavo.
Mi retrocedo da bravo e pratico a utente semplice :)

Al post #6 c'era già il link a una guida passo passo...

ma tant'è, vi fermate alla foto o alla prima frase

Il link l'avevo visto grazie.
Curiosità: perchè non usi la funzione "inserisci link" che sta nella barra di risposta rapida?

Ringraziate piuttosto l'utente "magick81" di FibraClick Forum che ha fornito il link Youtube, dentro a una risposta per lo più sbagliata... Che coincidenza, eh?! Alle 11:07 di stamattina un utente (sotto altro nome) posta colà:
é possibile sapere su una singola cella di excel quando è stata apportata l'ultima modifica? (intendo la data)
(che singolare coincidenza nella scelta delle parole...!) ottenendo poi risposta alle 14:10

Se volete anche rispondergli di là (non posso farlo direttamente, non avendo un account su FibraClick Forum): non è assolutamente vero che la funzione "Mostra revisioni" manchi di default dalla versione desktop. Non ho modificato nessuna preferenza nel mio Excel 2013, non ho avuto bisogno di personalizzare la barra multifunzione, eppure...

2023-06-25-20-11-02.png

Già, Excel 2013. Ma di quale Excel parliamo? Di là gli hanno risposto parlando di "Microsoft 365 accedendo da browser"... ma non si è mai capito quale versione di Excel si intendesse. Boh.

Saluti. Ma in ogni caso, per sempre viva... la pesca a strascico!! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso