• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ama il baseball MLB

C'e' una ulteriore replica al mattino.

Stamane alle 7.50 circa erano al BOTTOM 2nd, quindi penso possa iniziare verso le 7.30
 
Per una volta mi sento di ringraziare la RAI per aver deciso di trasmettere le World Series!
Evidentemente, gli appassionati di baseball in Italia non sono così pochi... vero Sky?
Ad ogni modo, secondo me, si è sentita la mancanza del commento di Faso e Elio! In gara 1 ad un certo punto sembrava quasi che i commentatori rai cominciassero a litigare parlando di Barry Bonds... E poi, alla fine, "... è entrato Coco Ritz per i Red Sox...." ?!?!?

LET'S GO RED SOX!!!
 
mcmac ha scritto:
Per una volta mi sento di ringraziare la RAI per aver deciso di trasmettere le World Series!
Evidentemente, gli appassionati di baseball in Italia non sono così pochi... vero Sky?
Ad ogni modo, secondo me, si è sentita la mancanza del commento di Faso e Elio! In gara 1 ad un certo punto sembrava quasi che i commentatori rai cominciassero a litigare parlando di Barry Bonds... E poi, alla fine, "... è entrato Coco Ritz per i Red Sox...." ?!?!?

LET'S GO RED SOX!!!

Va beh, il commento ha avuto qualche lacuna ma per una volta
GRAZIE RAI.

A fine World series mandero' una mail alla Rai per ringraziare.

A proposito, qualcuno sa l'indirizzo ?
 
Concordo con oli70.

L'importante era poter vedere in tv le World Series, poi il commento passa in secondo piano
 
Non capisco perché questo thread è rimasto in sezione Sport SKY e non è stato spostato in sezione Sport in TV.:sad: :sad:
 
Mah, stan facendo commentare le world series a gente che di baseball usa proprio non sa nulla...
Ottima cosa prendere i diritti, ma come al solito sfruttati veramente in maniera oscena.
 
Sberl ha scritto:
Mah, stan facendo commentare le world series a gente che di baseball usa proprio non sa nulla...
Ottima cosa prendere i diritti, ma come al solito sfruttati veramente in maniera oscena.

Piaciuta la litigata sul lanciatore di Colorado in gara 2 ?
 
Per me + divertenti loro (involontariamente) che Elio e Faso! :lol:

Cmq grazie RAI non solo per averle trasmesse, ma anche per averlo fatto FTA! :happy3:
 
figata sapere che la gente si lamenta anche quando sono in chiaro... la prossima volta allora cercala a pagamento se la trovi e in italiano..
 
figuraccia sky ...

mamma mia che figuraccia sky, nemmeno le world series ... acquistate per due lire dalla rai ... questa volta la disdettona scatta sicura ...
 
maspero ha scritto:
mamma mia che figuraccia sky, nemmeno le world series ... acquistate per due lire dalla rai ... questa volta la disdettona scatta sicura ...
Te ne sei accorto solo ora?:5eek: :5eek: Eri molto interessato!!!:sad: :sad:
 
...

era una considerazione generale, con nasn non c'è alcun problema ... copertura dei playoffs quasi al 100% ...
 
E disdici perchè manca un evento che non ti interessa? Allora perchè ti sei abbonato?
Mah....:eusa_think:
 
???

a gigio, ma che sei il figlio di murdoch ?
sky è incriticabile, secondo te ?
pagare e zitti o disdire ?
non si può avere un servizio e nello stesso tempo sperare che migliori ?

considera che durante i playoff di baseball il dec di sky non l'ho neanche toccato ... mi sto rendendo conto che con nasn sky non mi serve, basterebbe che sky avesse nasn nel bouquet e mi starei zitto e buono ...

p.s.: ma la rai quanto potrà avere pagato per le world series ? è uno schiaffone o no per noi appassionati di sport americani abbonati a sky ?
vuole dire o no che non siamo minimamente considerati da sky ?

p.s.2: quando ho fatto l'abbonamento non sapevo che sky avrebbe "potato" il baseball ...

ciao a tutti e forza NASN !!!
 
maspero ha scritto:
sky è incriticabile, secondo te ?
Quasi. Le uniche pecche sono la MLB e la NHL, ma diciamo che per i miei gusti sono ben bilanciate da tutto il resto
maspero ha scritto:
pagare e zitti o disdire ? non si può avere un servizio e nello stesso tempo sperare che migliori ?
Effettivamente loro mettono a disposizione un prodotto e sei tu che devi valutare se comprarlo o no. Se non ti piace non lo compri.
maspero ha scritto:
p.s.: ma la rai quanto potrà avere pagato per le world series ?
Secondo me gliele ha praticamente "regalate" la FIBS (di cui è, possiamo dirlo, partner). Non si è certo mossa in prima persona la Rai per averle
maspero ha scritto:
vuole dire o no che non siamo minimamente considerati da sky ?
Vuol dire che noi appassionati di baseball non siamo in un numero tale da far decidere a Sky di acquisire i diritti tv. Considera che io ho giocato a baseball per più di 10 anni e mi sono sempre sentito sfottere per questo. Considera che sono di Parma, una delle città dove si gioca più a baseball in Italia...Questo ti fa capire tanto dell'interesse e della diffusione di questo sport.
maspero ha scritto:
p.s.2: quando ho fatto l'abbonamento non sapevo che sky avrebbe "potato" il baseball ...
In realtà quando è nato Sky temevo che questo giorno arrivasse...per il motivo di cui sopra
 
ok

allora grande rispetto per uno che ha calcato i diamanti italici e sia mai una diatriba tra i pochi appassionati di baseball in italia ... l'unica cosa che contesto è questo approccio per sky "love it or leave it" ... in quanto secondo me la critica costruttiva può aiutare nella crescita del prodotto ...
cmq ciao e buon baseball (a chi riuscirà a vederlo) !!
 
Caro gigio82 dimentichi che su sky oltre la nhl e mlb manca la serie b italiana!!
Per il resto ammetto che sky è un buon prodotto!!
 
Caro gigio82 devi dire qualcosa? :D

Vedo che qualcuno ha nominato la Serie B e non è soltanto un problema mio... :lol:

Intanto la saluto e chiudo 'sto OT.

P.S.: quando ricomincerà il campionato MLB?
 
Indietro
Alto Basso