per chi cerca un lavoro sicuro e la pensione assicurata

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
cosa importante e imparare il francese.............:mad: io odio il francese...per non parlare dei francesi...e gli ufficiali sono solo francesi.....:doubt: 20 anni orsono pensavo dopo il congedo in italia di passare a fare un salto poi ebbi la possibilita' di parlare con dei legionari a LOURDES..( kkk si proprio li) in viaggio di pellegrinaggio di tutti gli eserciti.....e oltre alle cose che gia si sapevano.....nei film quelli sono solo il minimo che ti fanno passare....c'era appunto l'obbligo di imparare il francese..(danno ordini in francese e li devi capire) ....ma se non sei bravo ad imparare ...finisci a pelare le patate e a pulire le latrine......:eusa_wall: e dato che appunto odio tutti i francecismi...non ne feci nulla.....chi vuole puo' andare......:badgrin:

Il suo fascino la LEGIONE lo ha sempre avuto,questo e' un fatto riconosciuto da tutti...interessante anche la visita ai link...si sogna un po'....:eusa_think:

Andremales ha scritto:
...ehm, perchè tu stai andando.... ???? :eusa_shifty:

ho già dato, e sarei pure in pensione ora...però un giro a dubai..:icon_bounce:

@Andresa, ma mia azienda è francese, quando vengono i boss io parlo in dialetto bresciano che ha la stessa cadenza,

micio_68 ha scritto:
ho già dato, e sarei pure in pensione ora...però un giro a dubai..:icon_bounce:

@Andresa, ma mia azienda è francese, quando vengono i boss io parlo in dialetto bresciano che ha la stessa cadenza,
miiii fortunato sei....comunque ammia.... sempre schifo mi fa' u francise....kkk:D

andresa ha scritto:
miiii fortunato sei....comunque ammia.... sempre schifo mi fa' u francise....kkk:D

perchè non sei un uomo di mondo....dovresti imparare l'inglese il francese e l'euro soprattutto, con quello giri il mondo gratis :D

micio_68 ha scritto:
perchè non sei un uomo di mondo....dovresti imparare l'inglese il francese e l'euro soprattutto, con quello giri il mondo gratis :D
parlo la lingua che tutti dovremmo imparare per viaggiare in posti meravigliosi e sopratutto scopi (glki basta sapere che sei italiano) e anche li viaggi a poco....:D ....kkk impara il portoghese cunpa'
.....e fatti un giro in brasile......:icon_wink:

A me la legione straniera e' piaciuta solo nei film di Stanlio e Ollio :lol: :lol: :lol:

Poi quoto quello detto da Andresa, tutto.... :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Beh, non mi sembra poi tanto poco :evil5:
Per un soldato semplice che va a tahiti per 24 mesi a 3300€ vitto e alloggio pagato...al mese, è una paga da onorevole :5eek:

viger ha scritto:
Per un soldato semplice che va a tahiti per 24 mesi a 3300€ vitto e alloggio pagato...al mese, è una paga da onorevole :5eek:
forse ne prende qualcuno in piu'......... e poi ti paghi solo le sigarette....

viger ha scritto:

gli onorevoli viaggiano sui 15.000E al mese

Lo sò, anche di più se è per questo.... :D :D era per dire che è una paga buona se confrontata, sia per l'età, per la paga e la pensione... :5eek: in considerazione all'età che si presume una persona inizia questo lavoro :icon_wink:

Purtroppo, però, come già detto, a Tahiti con 3000 euro al mese ti compri, appunto, le sigarette...:D

Anche se il posto è costoso, la vedo dura spendere 3000€ per le sigarette. :eusa_shifty:
A meno che...... si fuma 10 pacchetti al giorno.

Indietro
Alto Basso