Vi chiedo scusa se la mia è un'informazione inutile o già nota.
Chiunque possieda un decoder di proprietà e un abbonamento Sky ha diritto in qualunque momento ad avere un decoder Sky in comodato d'uso gratuito, semplicemente dichiarando che il proprio decoder si è guastato. Si precisa che è sufficente recarsi ad uno sky service con il proprio numero utente e senza il vecchio decoder (che dunque non è sottoposto ad alcuna prova).
Ovviamente questa procedura deve essere preceduta da una richiesta presso il call center di Sky, il quale provvederà ad inviare una scheda di servizio agli Sky service.
Non fatevi ingannare se gli Sky service, come è successo a me, vi chiedono indietro il vecchio decoder. NON E' DOVUTO!! Essi sono male informati. Per risolvere questa annosa questione è stato necessario recarmi allo sky service e telefonare a mie spese al call center che ha direttamente informato il negozio dell'esistenza della procedura (loro non ne sapevano nulla!).
Forse ho detto cose inutili. Nel caso vi prego ancora di scusarmi.
Chiunque possieda un decoder di proprietà e un abbonamento Sky ha diritto in qualunque momento ad avere un decoder Sky in comodato d'uso gratuito, semplicemente dichiarando che il proprio decoder si è guastato. Si precisa che è sufficente recarsi ad uno sky service con il proprio numero utente e senza il vecchio decoder (che dunque non è sottoposto ad alcuna prova).
Ovviamente questa procedura deve essere preceduta da una richiesta presso il call center di Sky, il quale provvederà ad inviare una scheda di servizio agli Sky service.
Non fatevi ingannare se gli Sky service, come è successo a me, vi chiedono indietro il vecchio decoder. NON E' DOVUTO!! Essi sono male informati. Per risolvere questa annosa questione è stato necessario recarmi allo sky service e telefonare a mie spese al call center che ha direttamente informato il negozio dell'esistenza della procedura (loro non ne sapevano nulla!).
Forse ho detto cose inutili. Nel caso vi prego ancora di scusarmi.