milanissimo
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 2 Settembre 2006
- Messaggi
- 304
Non sarebbe giusto avere la completa offerta rai? E privilegiato chi ha avuto lo swich off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanissimo ha scritto:il governo ha puntato sul digitale terrestre. Se no è una bufala
a me manca RAI sport 1,rai sport 2,rai storia,rai movie,rai 5,rai gulp ecc.tutti tranne RAI 1,RAI 2,RAI 3,RAI 4 e RAI newsPincopallino2010 ha scritto:Io lo switch off l'ho fatto da un anno e ancora mi devono far vedere 3 canali,rai di tutto di più.
milanissimo ha scritto:palermo
il canone lo paghi per vedere Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News ... se nn li ricevi fai bene a lamentarti.milanissimo ha scritto:Non sarebbe giusto avere la completa offerta rai? E privilegiato chi ha avuto lo swich off?
Rai sport1 e Rai sport2 in 2 non fanno gli ascolti di Rai storia che si trova su un mux che ha una copertura dimezzata rispetto al mux 4.YOSHI PER SEMPRE ha scritto:a me manca RAI sport 1,rai sport 2,rai storia,rai movie,rai 5,rai gulp ecc.tutti tranne RAI 1,RAI 2,RAI 3,RAI 4 e RAI news
devi aspettare ... se non hai pazienza comprati un decoder satellitaremilanissimo ha scritto:si ma si parla offerta rai quindi ci spettano tutti
nn ha senso ... nn puoi pretendere la digitalizzazione contemporanea in tutta l'Italia ... c'è la possibilita di seguirli cmq su TivùSat o su www.rai.tvmilanissimo ha scritto:La cosa giusta da fare e che non si dovrebbe pagar il canone. E la rai che ci nega un servizio. La rai i nuovi canali li crea con i nostri soldi!