Per Chi Paga Il Canone Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanissimo

Digital-Forum Senior
Non sarebbe giusto avere la completa offerta rai? E privilegiato chi ha avuto lo swich off?

A palermo mancano i seguenti canali:
Rai 5
rai movie
rai premium
cielo
real time
rai yo yo
fresbee
repubblica tv
sportitalia 24
rtl 102.5
+ canali hd rai mediaset etc
posso capire gli altri canali ma quelli rai a noi spettano di Diritto

Io lo switch off l'ho fatto da un anno e ancora mi devono far vedere 3 canali,rai di tutto di più.

milanissimo ha scritto:
il governo ha puntato sul digitale terrestre. Se no è una bufala

Sei di milano o palermo? io sto in campania, prov. di salerno, quindi zona all-digital da 1 anno e non abbiamo ancora il mux 4 rai (rai 5, rai storia, rai hd) che è stato attivato solo su un ripetitore!

Pincopallino2010 ha scritto:
Io lo switch off l'ho fatto da un anno e ancora mi devono far vedere 3 canali,rai di tutto di più.
a me manca RAI sport 1,rai sport 2,rai storia,rai movie,rai 5,rai gulp ecc.tutti tranne RAI 1,RAI 2,RAI 3,RAI 4 e RAI news

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
a me manca RAI sport 1,rai sport 2,rai storia,rai movie,rai 5,rai gulp ecc.tutti tranne RAI 1,RAI 2,RAI 3,RAI 4 e RAI news
Rai sport1 e Rai sport2 in 2 non fanno gli ascolti di Rai storia che si trova su un mux che ha una copertura dimezzata rispetto al mux 4.
Due canali fallimentari che dovevano essere spostati sul mux4.
Invece alla Rai gli piace tenere un solo mux per canali che fanno uno share dello 0,0 qualcosa.

La cosa giusta da fare e che non si dovrebbe pagar il canone. E la rai che ci nega un servizio. La rai i nuovi canali li crea con i nostri soldi!

Sicilia

Perche è stato deciso che Sicilia e calabria debbono essere le ultime all digital?

milanissimo ha scritto:
La cosa giusta da fare e che non si dovrebbe pagar il canone. E la rai che ci nega un servizio. La rai i nuovi canali li crea con i nostri soldi!
nn ha senso ... nn puoi pretendere la digitalizzazione contemporanea in tutta l'Italia ... c'è la possibilita di seguirli cmq su TivùSat o su www.rai.tv :icon_cool:

Da contratto nazionale viene garantita come servizio pubblico solo la trasmissione di Rai1, Rai2 e Rai3!
Questo vale sia in aree all-digitale che non ancora switchate!

Lo scandalo è avere scambiato il mux2 con il mux4.
I canali dovevano essere invertiti per il fatto che i canali del mux4 hanno ascolti triplicati rispetto a quelli del mux2 e in più rai sport2 è la replica di rai sport1 una specie di rai sport 1+1.
Non ci voleva tanto a capirlo solo la Rai non c'è arrivata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso