Per chi si trova in sardegna

quanto costa cuore rossoblu????? sai io sono cuore bianco nero e non so il prezzo:D

Ormai ce l'ho da 7 mesi e sono vincolato tramite Dahlia Facile, un'altra non mi servirebbe. :)

interessante.. qualcuno ha news?
costo della rivista e se la scheda è vuota o include diritti di visione...

Stasera passo a vedere se la trovo, sono comunque a Sassari non so se si trovi, il prezzo dovrebbe essere con la scheda 9.90€

Giulio

Di solito il giornale costa 3 euro ma se la smart card e carica penso costi di piu... ormai e da un bel po di tempo che non lo prendo... comunque si trova in tutte le edicole della sardegna... (ad alghero si trova penso anche a ss)

Sono passato all'auchan di santa gilla, ce n'era una sola copia, per di più aperta. Ovviamente non l'ho presa..

gianlucka ha scritto:
Sono passato all'auchan di santa gilla, ce n'era una sola copia, per di più aperta. Ovviamente non l'ho presa..
e non hai visto quanto costava con la scheda anche se era aperta la copia o se cmq parlava della scheda?

si, c'era scritto che c'era la scheda (evidentemente l'avevano rubata).
Il prezzo non ho visto, come esco da lavoro passo in altra edicola

allora.. la rivista costa 3 euro e comprende la scheda con un mese di visione in omaggio, più eventuale pacchetto da sottoscrivere a 99 euro l'anno.
Finalmente l'ho trovata in un'edicola, e dato che ero con un'amico ho dovuto girare varie edicole dove al massimo avevano una copia (almeno così dicevano). Ne abbiamo "recuperato" 2 copie io e 2 copie il mio amico ;)

gianlucka ha scritto:
allora.. la rivista costa 3 euro e comprende la scheda con un mese di visione in omaggio, più eventuale pacchetto da sottoscrivere a 99 euro l'anno.
Finalmente l'ho trovata in un'edicola, e dato che ero con un'amico ho dovuto girare varie edicole dove al massimo avevano una copia (almeno così dicevano). Ne abbiamo "recuperato" 2 copie io e 2 copie il mio amico ;)
Beh non e malaccio...

direi proprio di no.. grazie per la segnalazione!
probabilmente non rinnoverò l'abbonamento a fine anno di mediaset premium calcio a 14 al mese (che diventeranno 18), per aderire all'offerta di 99 euro dahlia per un anno.
Vedrò più Cagliari e meno Inter, ma risparmierò qualcosa ;)

quindi con 3 euro giornale + scheda con un mese e codici del pacchetto 99€ :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Buona offerta anzi mi sembra + che ottima!

Domani vado a prenderlo in edicola... sempre che non sia finito... qui in citta arriva

mi son letto e riletto vari post precedenti ma ancora il dubbio permane..
se attivo la promozione alla sisal col codice per il pacchetto a 99 euro (una volta attivata la tessera e aver visto il mese "omaggio"), questo mi scade dopo un anno solare o a fine campionato? :eusa_think:

Ma il mese di vione comprende tutto quello trasmesso da dahlia o solo le partite del Cagliari, visto che la scheda viene venduta con la rivista del Cagliari calcio?

Il mese di visione ha una data limite nella quale deve essere attivato?

Oppure se io adesso compro 2 schede ne attivo una adesso e una tra un mese ho due mesi di visione gratis?

Grazie

Indietro
Alto Basso