Per chi vuol vedere solo i gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morello

Digital-Forum Senior
Tengo a precisare che sono abbonato sky, non so ancora per quanto tempo.
Io non ho molto tempo da stare davanti alla Tv, sopratutto mi interessano i gol e le sintesi delle partite.
Vorrei sapere se sul digitale terrestre una volta finite le partite ,fanno vedere i gol e le principali azioni, sia di serie A che di serie B e sopratutto quanto dura questo servizio.
Infatti sky con il servizio active non mi soddisfa, per due domeniche il servizio interattivo di serie B non ha funzionato, stamattina nel gol parade di serie A oltre ai gol si sono soffermati sulla partita della Roma terminata 0 a 0 giocata sabato, così anche lo scorso anno in certe circostanze hanno si soffermavano sulla Roma facendo vedere ampie sintesi, invece per le altre squadre solo i gol.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Si, i gol li fanno rivedere, inoltre li replicano spesso surante la settimana ;)

Con questo tuo post fai capire a molti che i problemi tecnici non ce l'ha solo Premium...

In molti hanno difficoltà a capire che il problema tecnico è normalità.:icon_rolleyes:

Chi lavora sbaglia...non sbaglia solo chi non fa niente....;)

Lo scorso campionato sky, nei gol parade di serie B a volte verso le 19:00 interrompeva improvvisamente la trasmissione, metre stavo vedendo tranquillamente i gol e le sintesi delle partite, per mettere nel servizio interattivo i risultati ed i gol dei vari campionati esteri tipo televideo. Credo che sia meglio vedere i gol che leggerli sullo schermo. Volevo anche aproffondire la discussione nella sezione sky, ma l'argomento è stato chiuso come altri,quindi per non alimentare discussioni ho preferito lasciar perdere, a volte sembra che Sky deve essere perfetto e chi fà delle osservazioni non è gradito.

Concordo pienamente con Fabio che nessuno è perfetto a volte anche le critiche aiutano a migliorarsi.

La discussione è stata chiusa perchè c'e' il tred dedicato sulla SerieB.....se vuoi criticare Sky, farlo li ;)

scusa tu paghi un abbonamento x vedere solo i gol da matti... Mediaset premium la B non te la da' dovresti fare dhalia se vuoi la B... cambia la programmazione su mediaset premium vedi serie A 90 per cento, champions league ed europa legaue queste non tutte le partite solo a 4 a serata x la champions e forse 8 l europa league e 9 a settimana in HD 22 euro al mese la , sky ti da tutta seria A i campionati esteri e un paio di partite a della serie B tutto in Hd piu' due pack channel con 40 canali a 29 euro... poi vedi tu

ah aspetta, avevo letto male.
I GOL DELLA SERIA A SI, della B, no.

alcoa ha scritto:
scusa tu paghi un abbonamento x vedere solo i gol da matti...

Sì io non ho tempo di stare ore davanti all tv. Quindi mi accontento di vedere solo i gol. Sembra che con mediaset premium risparmio. Poi per i gol della serie B guardo o registro lo speciale serie B di sportitalia. Poi per l'HD non mi interessa perchè ho ancora la Tv modello vecchio, non sottile a schermo piatto ed affinche funziona non la cambio, Intanto si vede bene lo stesso.

dado88 ha scritto:
La discussione è stata chiusa perchè c'e' il tred dedicato sulla SerieB.....se vuoi criticare Sky, farlo li ;)

Io non volevo criticare sky ma volevo sapere perchè non è stato fatto il servizio interattivo gol parade sulla serie B. L'argomento si poteva spostare senza chiuderlo. In ogni modo è lo stesso SATRED mi ha risposto gentilmente e lo ringrazio.

scusa x i gol della Bhai chiesto tu... poi se non hai tempo x la tv vuoi vedere solo i gol con sportitalia registri vedi i gol di B di A, l HD non t interessa boh....
non ho capito cosa cerchi.... hai aperto un post ponendo una domada sependo gia' che disdici sky x mediaset premium non l ho capito potevi farlo senza tanti post e giri di parole....

L interattivita' gol patade su Mediaset non c e' o vedi i gol durante serie A live se no ciccia... X rivedere i gol o ti rivedi la partita in replica o la trasmissione hi lites serie A che equivale serie A review... Ora hai tutti gli elemnti x decidere... Poi devi vedere ti cosa cerchi e vuoi

!?!?
Ad ogni modo puoi registrare 90° Minuto e 90° Minuto Serie B, che trasmettono tutti i gol ...a gratis!
:)
Costaciao

CostaSat ha scritto:
!?!?
Ad ogni modo puoi registrare 90° Minuto e 90° Minuto Serie B, che trasmettono tutti i gol ...a gratis!
:)
Costaciao
allora 5-10 minuti dopo la fine delle partite premium fa vedere degli highlites molto ridotti (praticamente i gol e magari 2-3 azioni) poi alla fine di serie a live (ieri è stato a mezzanotte, ma non so a che ora sarà nelle domeniche normale, ipotizzo le 6.30) ci sono gli highlites completi e durante la settimane vengono replicati 3-4 volte al giorno

smilzo94 ha scritto:
allora 5-10 minuti dopo la fine delle partite premium fa vedere degli highlites molto ridotti (praticamente i gol e magari 2-3 azioni) poi alla fine di serie a live (ieri è stato a mezzanotte, ma non so a che ora sarà nelle domeniche normale, ipotizzo le 6.30) ci sono gli highlites completi e durante la settimane vengono replicati 3-4 volte al giorno

Questo che vlevo sapere, quindi durante la settimana ti fanno rivedere i gol di serie A. quello che con sky non succede

Grazie.

Veramente Sky durante la settimana sia su supercalcio che sport1 fa vedere serieA review con sintesi delle partite e poi, dopo una replica di una intera partita (serie A, Premiere, Liga o Bundesliga), per arrivare ai minuti 00 dell'ora, fa vedere gli highlights del week end precedente. Manca la serie b perché è in ppv quindi, come ti hanno già suggerito, conviene registrarsi le OTTIME sintesi di SportItalia.
Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso