Per Danyalex01 [DTT I-CAN]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

flack

Visto che il Thread relativo a questa vendita è stato chiuso,o forse io nn lo trovo più, volevo segnalare a Danyalex01 che il decoder è difettoso.
Il canale torna solo se si mette in standby da telecomando(per'altro secondo me neanche quello oridinale) e in più l'audio sembrerebbe sparito!
Nulla da dire per la comunicazione-spedizione etc del venditore ma rimane il fatto che questo "attrezzo" è difettoso.
Ha funzionanto solo 1 giorno e poi stop.
E menomale che lo uso poco avendo il sat!
Lentissimo nel cambio canale e scarsissima sensibilità del telecomando.
La barra del volume al momento è assente!
Insomma; una ciofeca.
Ne sconsiglio l'acquisto nel caso a qualcuno baleni la pessima idea di comprarne uno.
Grazie Danyel e complimenti per il pacco..nel senso di imballaggio chiaramente.
Scusate ma questo mi sembrava dovuto.
In fede, Flack.

1) io non l'ho mai usato. l'ho provato prima di spedire. e Andava. Ti ho pure aggiornato i canali.
2) il telecomando è Originale (posta la foto) funziona come hai scritto o no? Prova a cambiare le pile.
3) il Decoder funziona? Hai detto che ha funzionato 1 giorno, fidati che io non l'ho mai toccato non cè nessuna bomba interna a orologeria.

Io ne ho uno identico in cucina, in caso di problemi (blocchi rarissimi) stacco sempre l'alimentazione. OVVIO che non è un ULTIMO MODELLO.

Non sarà colpa tua sicuramente danyalex ma la tua comparsa nella sez. mercatino per una serie fortuita di casi ha generato scompiglio nella sez.

Direi, se siete d'accordo (ma sinceramente non vedo altra soluzione), che se flack non si trova con il prodotto può spedirlo direttamente alla mia persona.

Sarà poi miacura consegnare personalmente il decoder a dany, ritirare il cach ed effettuare il relativo bonifico a flack.

Scrivetemi pure in mp se avete altre idee in proposito e grazie per la collaborazione.;)

Innanzitutto Gradirei l'invio di foto alla mia e-mail del prodotto collegato alla TV prima di ogni rimborso. Col telecomando. E' incredibile che non funzioni.

Non volevo creare NESSUN PROBLEMA al forum.

Ha detto che funzionava dopo 1gg non funziona +? Chiedi pure all'acquirente del dreambox che vale 10 volte se funziona.
Chi mi garantisce che è stato usato correttamente? Alimentato correttamente? Giuro 100 di vendite sparse qua e là....4 problemi in totale ..2 da 2 utenti qui.
CMQ se PROPRIO non è funzionante, cosa che a cui io non credo, Restituisco i $$ in contanti a conrad, che conoscerò volentieri di persona, che esigo controlli l'integrità del prodotto ed anke perchè no un test a casa sua, Escluse le spese postali, ovvio.

Danyalex01

Danyel, volevo precisare che il dec l'ho provato solo il giorno successivo alla consegna.
Non posso aver fatto errori riguardo l'alimentatore poichè ho usato quello speditomi.Avevo già notato la lentezza nel cambio canale( il mio ZapBox da 29 euro nuovo è più veloce) ma tralasciamo pure questo particolare dovuto probabilmente al software di questo ricevitore.
Mi corre l'obbligo anche di segnalare che stasera lo riaccendo e d'incanto è tornato l'audio e il cambio canale sembrerebbe esser tornato alla normalità. Stessa antenna stessa presa scart..Strano non trovi?
Se anche tu l'hai provato solo un attimo e ne hai verificato il funzionamento, voglio pensare che non avendolo utilizzato per parecchie ore consecutive, il problema stallo a te non si è presentato visto il minimo utilizzo.
In ogni caso adesso la visualizzazione della barra di scorrimento del volume è presente.
Insomma questo dec ha degli strani stalli che se permetti, non sono proprio normali. Credo che ragionevolmente terrò sotto controllo serrato questo ricevitore,riservandomi almeno la possibilità di notificarti eventuali nuovi malfuonzionamenti dell'oggetto. Insomma se questo dec funziona deve funzionare sempre e non a giorni alterni.
Un grazie al Mod Conrad che ha preso giusta posizione riguardo questa controversia. Grazie veramente.
Al momento è tutto.
Saluti

Flack

flack ha scritto:
Danyel, volevo precisare che il dec l'ho provato solo il giorno successivo alla consegna.
Non posso aver fatto errori riguardo l'alimentatore poichè ho usato quello speditomi.Avevo già notato la lentezza nel cambio canale( il mio ZapBox da 29 euro nuovo è più veloce) ma tralasciamo pure questo particolare dovuto probabilmente al software di questo ricevitore.
Mi corre l'obbligo anche di segnalare che stasera lo riaccendo e d'incanto è tornato l'audio e il cambio canale sembrerebbe esser tornato alla normalità. Stessa antenna stessa presa scart..Strano non trovi?
Se anche tu l'hai provato solo un attimo e ne hai verificato il funzionamento, voglio pensare che non avendolo utilizzato per parecchie ore consecutive, il problema stallo a te non si è presentato visto il minimo utilizzo.
In ogni caso adesso la visualizzazione della barra di scorrimento del volume è presente.
Insomma questo dec ha degli strani stalli che se permetti, non sono proprio normali. Credo che ragionevolmente terrò sotto controllo serrato questo ricevitore,riservandomi almeno la possibilità di notificarti eventuali nuovi malfuonzionamenti dell'oggetto. Insomma se questo dec funziona deve funzionare sempre e non a giorni alterni.
Un grazie al Mod Conrad che ha preso giusta posizione riguardo questa controversia. Grazie veramente.
Al momento è tutto.
Saluti

Flack

a ME preme SOLO sottolineare che NON TI HO TRUFFATO.
Il decoder funziona.
Il decoder non è stato mai praticamente usato.
Siccome ho avuto velate minacce per NON aver venduto un oggetto...non vorrei passasse che la mia persona sia di venditore inaffidabile.
Grazie. e Scusa se sono un pò grezzo nelle risposte.

Dany

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso