Per Ercolino : Agg.soft.Dtt Samsung samsung lcd LE52A558P3F

giro67

Digital-Forum Junior
Premetto che ho letto la discussione nella quale scrivi che al momento non e' piu' OTA l'aggiornamento DDT 1020. ma, volevo chiederti se hai nuove notizie su l'aggirnamento DDT per la serie samsung lcd A558,purtroppo ho perso il periodo nel quale era OTA perche' il tv mi e stato dato la settimana scorsa , ho aggiornato alla versione 1022 il firmware (dalla 1020 non vedendo grossi cambiameti)mi sai dire cosa hanno cambiato?.Inoltre volevo chiederti se mi puoi indicare dei settaggi del tv in modo dinamico standard film.
Grazie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che versione sw hai attualmente?

Al momento l'unico modo per aggiornarlo è l'assistenza.

Il modo dinamico diciamo che non va usato ,per gli altri due ,guarda sinceramente vanno anche un po' a preferenze ,come uno meglio si trova ;)

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw hai attualmente?

Al momento l'unico modo per aggiornarlo è l'assistenza.

Il modo dinamico diciamo che non va usato ,per gli altri due ,guarda sinceramente vanno anche un po' a preferenze ,come uno meglio si trova ;)
Al momento T-PERLDEUC 1016.0 Firmware Digitale Terrestrem, mentre T-PRLPEUMD 1022.0 Firmware TV (penso sia l'ultimo), ma lamia domanda era per il firmware del digitale terrestre avendo perso (non per colpa mia l'ultimo aggiornamento OTA).Sai qualcosa ad oggi per la messa OTA dell'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se esce una versione nuova per ddt ,non avendo fatto la1020.0, ilTV si aggiorna ugualmente all;ultima disponibile????????????
Aspettando una tua risposta ti saluto

Ultima modifica:
OTa non so se verrà rimesso ,ti consiglio di aggiornarlo tramite il centro assistenza.

Altri aggiornamenti non ne verranno fatti a meno di gravi problemi

ERCOLINO ha scritto:
OTa non so se verrà rimesso ,ti consiglio di aggiornarlo tramite il centro assistenza.

Altri aggiornamenti non ne verranno fatti a meno di gravi problemi
C'e' la possibilita' (per la tua esperienza sui vari casi sentiti nel tempo) che essendo un 52 pollici vengano a casa ,e se si ,prendendosi solo il costo della chiamata visto che e' in garanzia?
Oppure possono mettermi il file su chiavetta e faccio io l'aggiornamento come per il firmware del tv ?
Grazie mille per i tuoi consigli:icon_bounce:

Se è in garanzia ,visto che supera i 32" ,vengono a casa e l'aggiornamento dovrebbe essere completamente gratuito ,visto che risolve un problema del televisore.

ERCOLINO ha scritto:
Se è in garanzia ,visto che supera i 32" ,vengono a casa e l'aggiornamento dovrebbe essere completamente gratuito ,visto che risolve un problema del televisore.
Ok ,grazie ealla prossima !!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso