• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per favore mi aiutate a capire come fare aggiornamento Softw Humax 4000

betz77

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
21
Come da oggetto non capisco come fare aggiornamento software per Humax 4000.
In pratica vado nel menù Insatllazione e cerco software in maniera automatica.Lo trova (mi propone 1.03.03 AL POSTO DEL 1.00.03).Adesso schiaccio aggiorna mi viene schermata con la barra e dopo 2 secondi mi dice Eroor Power Down o qualcosa di simile.Parlando con un call center di la 7 carta più mi hanno detto che l'aggiornamento passa dalla mezzanotte alle sei del mattino e di lasciare il decoder acceso in modalità automatica.Ma cosa vuol dire???Ho provato su vari canali e a varie ore ma sempre lo stesso errore....

Vi prego non riesco, mi potete descrivere cosa esattamente devo fare
 
betz77 ha scritto:
...Parlando con un call center di la 7 carta più mi hanno detto che l'aggiornamento passa dalla mezzanotte alle sei del mattino e di lasciare il decoder acceso in modalità automatica.Ma cosa vuol dire???
dovrebbe esserci nel menù impostazione del decoder una voce che parla di aggiornamento SW che puoi settare in automatoco o manuale;
dovresti poter settare anche l'orario e la frequenza di ricerca dei nuovo SW.
uso il condizionale xchè non possiedo l'humax, ma quasi tutti gli altri decoder hanno questa funzione.
se non provi nell'orario notturno è difficile che tu riesca a fare l'aggiornamento.

magari attendi qualche possessore di humax x ulteriori consigli.
ciao
 
Esatto è così..basta settarlo sull'aggiornamento automatico dovrebbe esserci addirittura la scelta dell'orario per aggiornare.Una volta settato lo metti normalmente in standby..farà tutto da solo:icon_wink:
Oppure puoi farglielo fare in quell'orario manualmente:icon_wink:
 
Innanzitutto grazie per le prime dritte, temevo di morire senza aiuto!!!!!!!!!
A parte gli scherzi non trovo comunque questa impostazione.Nessuno che abbia Humax???
 
Ragazzi ieri ho spulciato tutto il decoder ma dell'impostazione di effettuare l'aggiornamento automaticamente neanche l'ombra!!!
Vi prego datemi una mano!!!!
Vi scongiuro possessori Humax 4000 fatevi sentire.
 
Impossibile..c'è devi entrare nelle impostazioni e ti chiederà il pin che da fabbrica è 0000 ora a mem non ricordo la "directory" esatta se non riesci a trovarla stasera te la scrivo qui..ora sono al lavoro:icon_wink:
 
betz77 ha scritto:
Ragazzi ieri ho spulciato tutto il decoder ma dell'impostazione di effettuare l'aggiornamento automaticamente neanche l'ombra!!!
Vi prego datemi una mano!!!!
Vi scongiuro possessori Humax 4000 fatevi sentire.

entra nel menu
Installazione
inserire codice di accesso 0000
aggiornamento auto.periodico
 
Ohhh ecco qui grazie Luca04
@betz77 segui le indicazioni di luca dovrebbero essere quelle esatte:icon_wink:
 
Ecco nel mio decoder manca il "periodico" trovo scritto solo aggiornamento automatico o manuale.Il software installato è il 1.00.03

Grazie ragazzi non saprei come fare senza di voi!!!!!
 
Ok ma nell'automatico dovrebbe esserci l'opzione "periodico"..prova a vedere:icon_wink:
 
Quando schiaccio aggiornamento automatico mi parte subito con la ricerca del nuovo software.....

AIUTO!!!!
 
Non devi guardare la voce n°3 aggiorn.software...ma devi guardare la voce n°4 aggiornamento auto. periodico, entri e trovi dei sottomenù, Abiliti la voce 2 e la voce 3 del sottomenu e poi nella voce 4 imposti l'orario di ricerca e nella voce 5 la frequenza di controllo (settimanale o giornaliero) io ho giornaliero:icon_wink:
 
Ahoo!!Volete portare jella??mi sto gia toccando:D...eehhe a parte gli scherzi..ripeto quello che ho detto nell'altro tread io nessun tipo di problema finora:icon_wink:
 
Mi son stupito a legger tutti quei problemi di software che fino a l'altro ieri sembrava fosse indistruttibile.
Finora il 5000 è l'unico modello che nessuno si è lamentato...
 
Ok risolto non chiedetemi come ma dai picchia e mena è riuscito a fare l'aggiornamento e finalmente è comparsa l'icona aggiornamento auto.
Un grazie a tutti voi di cuore!!!!
 
Ahaha come dai picchia e mena :5eek::lol: trattalo bene che è un gran decoder:icon_wink:
Bhe dai l'importante che hai risolto:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso