per Gagliostro

O

Ospite

leggo nel sito ufficiale le caratteristiche del 2100 e del 2000,
noto che le memorie sono identiche. E' un errore o il fatto che il 2000 abbia minor capacità di memorizzazione è un falso? nelle schede informative appaiono tutti e due identici all'infuori che uno a due slot per cam e uno no però a la possibilità di inserire una scheda.

spirale ha scritto:
E' un errore o il fatto che il 2000 abbia minor capacità di memorizzazione è un falso?

Esatto è falso...
spirale ha scritto:
nelle schede informative appaiono tutti e due identici all'infuori che uno a due slot per cam e uno no però a la possibilità di inserire una scheda.

Il 2000 non ha il card reader che il 2100 ha, però lo si può aggiungere comprandolo come opzional

Infatti ha le stesse caratteristiche del 2100: 5000 canali compresi, nel 2000 se leggi manca il multipip e sono dichiarati solo 3 giochi, mentre nel 2100 parla di giochi con qualità pc....e chi l'ha detto che il 2000 abbia meno canali in memoria?

GaGLI®strO ha scritto:
Infatti ha le stesse caratteristiche del 2100: 5000 canali compresi, nel 2000 se leggi manca il multipip e sono dichiarati solo 3 giochi, mentre nel 2100 parla di giochi con qualità pc....e chi l'ha detto che il 2000 abbia meno canali in memoria?

così mi era parso di leggere in giro.

Salute a tutti .
Non maltrattatemi il Commodore 64 . Per me resta un mito inarrivabile ..........

andresa ha scritto:
beh???????

PC = Personal computer e il C64 fa' parte della famiglia PC :icon_wink:

A me non risulta. C64 non è PC è un "HomeComputer" entambi sono microcomputer.

Miao.

Ganimede76 ha scritto:
A me non risulta. C64 non è PC è un "HomeComputer" entambi sono microcomputer.

Miao.
:lol: ja' ma io lo usavo in ufficio al lavoro percui per me e' un Personal :eusa_shifty: reputo un home computer il MITICO VIC20 :icon_cool: o lo z80.... ma siamo molto OT......:eusa_whistle:

Io non volevo che la discusione scendesse così in basso.
il sapere se i giochi siano per pc o meno e istruire una discussione sul significato del pc.A me non interessa la qualità dei giochini, se sono di qualità pc o no,
ma interessa che il decoder vada alla grande con la ricewrca blind scan,
che possa poi tenere dentro i 5000 canali promessi e che con il motorizzato vada alla grande. poi i gadget vengono dopo, l'impotente che vada, che abbia scorta di memoria per futuri ampliamenti o miglioramenti del software e che non si impalli con zapping feroci, perche con 5000 canali a disposizione ai voglia avedere.
per finire la mia domanda era per capire se la differenza di prezzo tra il 2100 il 2000 e il 1500 è da attribuire a minorazioni o diversità di ardware o altro.

andresa ha scritto:
:lol: ja' ma io lo usavo in ufficio al lavoro percui per me e' un Personal :eusa_shifty: reputo un home computer il MITICO VIC20 :icon_cool: o lo z80.... ma siamo molto OT......:eusa_whistle:

Perché lo Spectrum dove lo metti?

Ma è tanto tempo fa!

il mio primo pc

io lo usavo da bebè, il mio primo calcolatore manuale, le palle.... del pallottoliere, saluti a tutti e ben trovati.

Indietro
Alto Basso