Per gli utenti Apple con Intel: nuovo Photoshop

sofila

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
894
Località
Lat 45°28' N Long 9°1' E
"Pare" che Adobe metterà online sul suo sito una Beta di Photoshop CS3 (in inglese) in formato Universal Binary domani Venerdì 15. Per poterlo scaricare bisognerà essere registrati con un numero di serie CS2 valido. La versione definitiva è comunque attesa per la prossima primavera 2007.
A detta dei test di benchmark e di alcuni operatori Photoshop UB letteralmente "vola" sui nuovi Mac Intel, a differenza dello scarso rendimento offerto finora dall'emulatore Rosetta.
Fonti:MacRumors, AppleInsider e vari altri forum Apple americani.

Per gli utenti PC (il 99,99%) : perdonate l'intrusione nel vostro "regno":lol:
 
Questo non e' il regno degli utenti pc e qualcuno del forum usa anche i MAC il fatto e' che i possessori di questi computer non hanno cosi' tanti problemi come gli utenti Windows... :D :D :D

Comunque a parte le solite incaxxature cerco di resistere visto che le cose che piacciono a me sul MAC non le trovo altrimenti avrei gia mandato a quel paese Bill.... :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
se me lo vuoi dire, cosa c'è sul PC che ti manca su Apple? A parte che con i nuovi Intel in Dual Boot giri con entrambi i sistemi operativi in nativo...vedi le mie figlie ed i loro giochi, mia moglie ed i suoi programmi Intrastat etc.etc. (io lo uso solo per AnyDvd...)
Ti posso dire che almeno 5 diverse persone che a casa mia hanno visto iMac in funzione l'hanno comprato, e 3 di loro non hanno neanche creato la partizione per installare Windows...perchè IT WORKS!
 
Beh adesso le cose sono piu' facili visto il dual boot e maggiore compatibilita' con i programmi per windows...


Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso